Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annamaria
Sposa Curiosa Maggio 2021 Vibo Valentia

Aspirapolvere

Annamaria, il 6 Marzo 2021 alle 08:29

Pubblicato in Vita di coppia 72

Buongiorno volevo un consiglio su quale aspirapolvere prendere? Non voglio il solito giocattolo della scopa elettrica, ma qualcosa di resistente e soprattutto con tutti gli accessori per pulire gli angoli più difficili da arrivare con la scopa, il divano. Grazie a tutte.
Buongiorno volevo un consiglio su quale aspirapolvere prendere? Non voglio il solito giocattolo della scopa elettrica, ma qualcosa di resistente e soprattutto con tutti gli accessori per pulire gli angoli più difficili da arrivare con la scopa, il divano.

Grazie a tutte.

72 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allova vai di scopa a mano e swiffer. Per quella cifra non trovi nulla che li batta, rischi solo di buttare via denaro perchè acquisti ati oggetti che non hanno potenza o che si rompono in 10 minuti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico per il quale vale spendere denaro, con la garanzia che tra 30 lo starai ancora usando è il Folletto. Tutto il resto non vale la spesa!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un’aspirapolvere Hoover (modello XARION pro, presa su Amazon), non ricordo il prezzo perché l’abbiamo presa qualche anno fa. Tira moltissimo, quando il filtro è pulito sembra che vengano via le mattonelle!!🤣🤣 in più ha tutta una serie di accessori per pulire angoli inarrivabili, ma soprattutto un accessorio utilissimo per pulire divano, cuscini sedie e tappeti (avendo un gatto in casa, per me è fondamentale). Io mi trovo benissimo con quella al momento! Se esiste ancora in commercio, la consiglio. 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la folletto.Ho sempre avuto le classiche ma non c’è paragone con questa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la miele io ne ho due e non la batte nessuna 🙂
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Vibo Valentia
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente non voglio spendere una cifra, massimo 100 euro. Quindi folletto e Dyson non fanno per me 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dyson V11 ❤️ Ce l’ho da due anni ed è una bomba!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La migliore da che mondo è mondo è la folletto ,ma nemmeno l'ultimo modello ,bensì il penultimo modello , è resistente ,tira benissimo e raggiunge tutti gli angoli .. l'ultimo modello invece è più squadrato e non è così resistente . Pareri personali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa