Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Settembre 2018 Agrigento

Aspirinetta e punture

Angela, il 16 Gennaio 2019 alle 16:54 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazze ho fatto gli analisi per vedere se ho il sangue liquido ora non mi viene come si chiamo e quindi nel frattempo che arrivavano i risultati la ginecologa lo ha consigliato di prendere aspirinetta oggi mi ha chiamato la segretaria della ginecologa e mi ha detto che i risultati sono arrivati e che sono positiva qui si devo andare all ospedale per farmi delle punture ...! Io sinceramente non ci sto capendo niente ..! Voi potete aiutarmi ?

10 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 17 Gennaio 2019 alle 21:30
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai problemi di coagulazione del sangue. È una cosa abbastanza comune. Stai tranquilla che aspirinetta e iniezioni di eparina sono la cura giusta, l'unica esistente tra l'altro. Un po' di pazienza... A me le fa mio marito, si possono fare su pancia, gambe e braccia.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo mi ha prescritto la cardioaspirina dalla settimana settimana di gravidanza perché avevo casi in famiglia di infarti(tra cui mia mamma 3 anni fa a 48 anni). Ora sono alla 35a settimana di gravidanza e La assumo ancora e dovrò farlo fino alla 38a, dopodiché dovrò sospenderla e fare le punture di eparina.
    Se il tuo ginecologo lo ritiene opportuno fartela assumere, fallo perché non arrechi sicuramente danni al tuo bimbo!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Agrigento
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono spuntata positiva e la ginecologa mi ha detto di fare anche le punture
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coagulazione si chiama. 😊😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso aspirinetta fino alla 35esima settimana per rischio aborti (ne ho avuti 2) anche se sono risultata negativa agli esami ematici, per precauzione, l’ho presa senza problemi e il mio bimbo è nato a dicembre.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in gravidanza fino alla 26 settimana ho preso aspirinetta per mutazione mhtfr omozigote, cardiolipine positive e lac dubbio. Poi a 25 settimane sono stata ricoverata per rischio parto prematuro e allora ho sospeso aspirinetta e fatto le punture di eparina dovendo stare a riposo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Agrigento
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella per vedere se il sangue è denso ...! Nel frattempo prendevo aspirinetta ..! Oggi mi ha chiamata la ginecologa e mi ha detto che in effetti negli analisi è risultano positivo quindi il sangue e denso e quindi di fare anche le punture ...! Sono a 8 settimane
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo aspirinetta e faccio le punture di eparina dal inizio gravidanza...dopo che ho fatto gli esami per la coagulazione del sangue
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un deficit di anticoagulante ma non prendo aspirinetta ma solo punture! Verifica con il ginecologo o con il tuo medico di base nel frattempo è importante che tu faccia almeno una delle due per non imbatterti in brutte esperienze..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quali esami hai fatto? Io ho fatto gli esami genetici per la coagulazione e sono risultata positiva ad una mutazione quindi appena rimarrò incinta dovrò fare terapia anticoagulante. Però di solito il mio ginecologo dà la cardioaspirina sempre, anche senza far fare esami proprio per evitare problemi in gravidanza. Quindi puoi stare tranquilla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione