Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Giugno 2023 Catania
Federica, il 4 Luglio 2022 alle 17:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ragazze ciao 😍 Ma voi prenderete appuntamento con più atelier o 1 e poi valutate successivamente ?
Ragazze ciao 😍
Ma voi prenderete appuntamento con più atelier o 1 e poi valutate successivamente ?

37 Risposte

• Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho iniziato prendendo appuntamento in un solo atelier .... mi sono fermata a uno perchè ho trovato subito ciò che faceva per me ..... ma almeno così sono stata tranquilla e visto molti abiti diversi senza essere condizionata da un altro appuntamento ....certo se non avessi trovato li avrei poi preso appuntamento in un altro atelier ma facendo le cose con il giusto tempo non fissando due appuntamenti al giornoSmiley smile

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie
    Si io ero indecisa, ma avendo tempo preferisco fare con calma
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..
    Io ero indecisa ma vorrei fare le cose con calma, in ogni caso avrò tempo quindi step by step 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso appuntamento in un atelier solo ma se non avessi trovato avrei chiamato un altro atelier. Tanto mi ero presa per tempo quindi non avevo fretta

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo preso appuntamento in un posto solo, se non avessi trovato avrei preso eventualmente un appuntamento in un altro posto, ma non ho preso più appuntamenti contemporaneamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione