Io avevo preso nell'arco di due settimane tre appuntamenti in tre atelier diversi. Poi alla fine sono andata in un quarto atelier e l'abito giusto l'ho trovato lì.
Io conto di vedere piu' atelier ma faro' appuntamenti uno alla volta, nel senso, appena faccio uno poi prenoto l'altro cosi' nel caso in cui dovesse piacermi un abito nel primo atelier non vado nel secondo! no stress!
Visualizza messaggio citato
Dopo ti resta il dubbio “ma se fossi andata anche nell’altro avrei trovato altro?” Vai, prova tutto, lasciati qualche giorno per pensare e poi torna a riprovare quello che ti convinceva di più.
Più atelier, precisamente 4, visitati tutti e 4 e poi sono tornata al primo per la scelta! Anche perché nei periodi clou (settembre ottobre), trovare appuntamento è difficile, soprattutto se si vuole andare di sabato! Conviene prenotare con anticipo!
Sisi diciamo che ho ancora tempo, però stavo iniziando a farmi un idea di Atelier, però si prenderò il tuo consiglio Ti ringrazio molto
Esattamente, vedo che ti sposi a giugno dell'anno prossimo valuta di prendere un appuntamento con un atelier che ti ispira fiducia e che magari se non sei fissata con un marchio in particolare abbia varietà non solo di stili ma anche di marchi in modo da avere una scelta variabile e poi se non lo trovi valuta il secondo atelier della tua lista e via dicendo!!!
Sono d’accordo anche perché non vorrei girare troppo e poi rischiare di avere troppe idee confuse 😂
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io invece ho organizzato in tre mesi per cui avevo già deciso che avrei trovato il vestito al primo colpo 😂😂 non avevo margine di dubbio, mi sono auto convinta che l'avrei trovato ed è stato così 😅