Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Atmosfera in casa

Eleonora, il 11 Settembre 2022 alle 15:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16

Come era l'atmosfera in casa o comunque in famiglia quando verso le ultime settimane prima del matrimonio? O comunque diciamo quando la data si avvicinava ecco. Qui comincia ad esserci gran fermento: mia nonna sta sistemando casa e giardino da cima a fondo (e meno male così si tiene occupata ahahaha); mia mamma sta impazzendo perché non sa dove andare a cercare il vestito anche se io le ho consigliato un paio di negozio compreso anche l'atelier in cui ho comprato il vestito; mia zia va beh è nel panico più assoluto come se dovesse fare lei chissà cosa; mio zio che deve suonare in chiesa sta facendo le prove a casa; mio cugino di 14 anni che fa il paggetto si sta vantando con i suoi amici perché avrà questo ruolo (ma va beh comprensibile quando si è adolescenti); mia suocera continua a parlare in paese del matrimonio come se fosse l'evento dell'anno (ma lo fa perché è contenta e ammetto mi fa anche tenerezza vederla come una bambina); i nostri testimoni (fantastici) si rendono disponibili per gli ultimi preparativi e meno male che ci sono loro

16 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 12 Settembre 2022 alle 09:22
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mio fidanzato più che agitato lo vedo preso come me quindi dai sto tranquilla

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco. Noi questa settimana ci trasferiamo nella casa nuova e al momento abbiamo solo un piccolo armadio. Infatti ne dobbiamo prendere un altro ma al momento teniamo i vestiti dentro delle scatole. Poi abbiamo la cameretta un pò incasinata e mancherebbe da prendere un mobile libreria. Ma piano piano vedrai che la casa avrà un aspetto decente

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si ma infatti almeno loro collaborano e mi fa piacere. Cioè sono le persone più importanti

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia famiglia hanno iniziato un po’ ad agitarsi la settimana prima ma senza nessun eccesso. Mio marito alla fine mi ha anche stupita perché me lo aspettavo più agitato… c’è stato solo qualche momento di nervosismo ma tutto normale
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini che sono 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe non è obbligatorio 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂top!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 89 gg e per ora tutto tranquillo… l’unica agitata sono io ahhahahha
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi tutto tranquillo. A parte la mia testimone e il futuro marito, che fanno le spose della situazione agitandosi tantissimo per l'emozione 😂 e mio papà che oggi nello scoprire che dovrà fare il ballo padre e figlia ha esordito, sconvolto, con un "E chi l'ha detto?!" La tradizione, pà 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le settimane prima del matrimonio erano un via vai tra fornitori, atelier e ultime cose ,c'era ansia misto a felicità,ma la mia testimone era lontana e mio marito pure 🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Eleonora 🤩 io ho la suocera che ha iniziato a confezionare le bomboniere invece 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 🧡Ritieniti 🍀 fortunata!! Non so che darei per avere almeno una persona di famiglia che faccia un decimo di quello che ho letto su questo post🥺
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi è tutto normale, non c'è tutto questo movimento per il matrimonio 😅 Io in primis non sto pensando molto al matrimonio in questo momento, ma sono solo molto molto tesa per la fine dei lavori in casa soprattutto la camera da letto che ho bisognissimo sia tutta sistemata (compresi vestiti e accessori negli armadi) prima di partire, altrimenti se ne riparla a Gennaio ma sono già 3 settimane che dormiamo per terra con tutte le nostre cose accatastate in giro o nelle buste di plastica e vedere tutto questo disordine mi innervosisce moltissimo
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, buona fortuna anche a te!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow buona fortuna!!!!!

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo sabato, fin qui tutto bene 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione