Sono al 5 po, lo so che è presto ma l'attesa del verdetto mi manda fuori.. penserete che sono matta! 🤣 E poi mi sento piena di negatività che anche sto mese passa.. aiutatemi a rilassarmiiiii 😭
Nooo bbra!!mi spiace.. tanto tra qualche giorno ti raggiungerò.. pensiamo al lato positivo.. con il prossimo tentativo potremmo trovare un bel fagottino sotto l'albero!
Noooooo mannaggia ci speravo !!!!!! Capisco benissimo come ti senti cara... e' una sensazione che provo da vari mesi ormai... però ci dobbiamo credere sempre... perché arriverà ... deve arrivare!
Io invece ragazze vi "saluto"... il ciclo sarebbe dovuto arrivare domenica e invece sono appena tornata a casa e, sorpresina, ho trovato il classico spotting che ho tutti i mesi il giorno prima del ciclo.... Anche stavolta niente per me....
A me devono venire oggi ma anxora nulla..ho dolorini quindi verranno sicuramente....ragazze quando un giorno vuole Dio che vedró il test positivo penso che cominceró a urlare e saltare dalla.gioia ahahaha a volte mi faccio i filmini mentali di come sarebbe ...e va beh..fantastichiamo :-p