Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Attesa attesa attesa!!!!

Elisa, il 26 Febbraio 2017 alle 10:06

Pubblicato in Future mamme 91

Sono al 5 po, lo so che è presto ma l'attesa del verdetto mi manda fuori.. penserete che sono matta! 🤣 E poi mi sento piena di negatività che anche sto mese passa.. aiutatemi a rilassarmiiiii 😭
Sono al 5 po, lo so che è presto ma l'attesa del verdetto mi manda fuori.. penserete che sono matta! 🤣 E poi mi sento piena di negatività che anche sto mese passa.. aiutatemi a rilassarmiiiii 😭

91 Risposte

• Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivo a voi che sicuramente sarete più informate ed esperte di me.. cosa posso pendere al posto di inofert plus?
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io, é normale, ma dobbiamo evitare di metterci il pensiero
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda nemmeno io ormai non do più peso ai sintomi.. però ogni mese ci spero tanto!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si, piedi ben piantati in terra!!! Smiley winking
    ormai dopo sei mesi c'ho fatto l'abitudine all'arrivo del ciclo... anche se spero sempre che non arrivi alla fine non me la prendo... si vede che non è ancora arrivato il nostro momento.....

• Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara aspetta e pazienta, te lo dico per esperienza personale dato che il mese scorso avevo tutti i sintomi e poi ci sono rimasta male quando mi sono tornate...immagina che ho fatto anche 2 giorni di ritardo quando poi io sono un orologio svizzero!!!!

• Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh è che non ci si capisce nulla con i sintomi....... concordo sul mai dire mai ma meglio stare con i piedi per terra.... facciamo forza !
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

fai bene ad andare coi piedi di piombo però i presupposti sembrano buoni cara Smiley winking

io ho preso la tb ma giusto per vedere se ci fosse stata l'ovulazione... non si sa mai... in sei mesi di ricerca niente.... ti viene in mente anche quello..... per il resto questo mese siamo stati un po' più rilassati.. senza stare a vedere i giorni in cui era preferibile farlo o meno... l'abbiamo fatto solo quando ne avevamo voglia... staremo a vedere nei prox giorni cosa succede...... solitamente il mio ciclo è un orologio svizzero, in genere non sgarra più di un giorno....

sono certa che arriverà perchè non mi sento davvero nessun sintomo che possa farmi sperare... ma finchè non arriva non si può dire... Smiley tongue

• Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda io sono tutta un bohhhh ! Nel senso che ho il ciclo irregolare.. Mesi fa facevo gli stik ma in realtà ci andavo pure più in fissa con il pensiero e mi metteva un' ansia assurda.. la Tb l ho presa l unico mese in cui sono rimasta subito incinta ma poi è andata male... quindi morale della favola via stik e Tb solo "cose naturali" Smiley tongue proprio perché non sono regolare spero che il ciclo non mi arrivi in questi giorni ma non so quando ho ovulato.... questo mese comunque strano perché ho avuto diarrea, poi martedì avevo una febbriciattola sui 37.1.. e un puntino rosso sulla carta igenica ....ieri doloretti ciclo e temperatura sui 36.6 mentre stamattina mi girava la testa e avevo 35.8! Stavo in coma!!!!!! Adesso mi sono riposata un Po e sto meglio.. viaggio sui 36.8 almeno... mio marito è positivo... io invece per nulla.... sarà che abbiamo avuto una bruttissima esperienza mesi fa.... quindi e' come se mi sentissi sfortunata, che non puo esserci un lieto fine... (visione proprio nera... ne sono consapevole :/ ) che Dio ci aiuti...
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiii Smiley smile
    a te quando NON dovrebbero arrivare?
    hai utilizzato stick o tb per il controllo dell'ovulazione?

• Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che manca poco!!!!!!!!!!! Speriamo di avercela fatta stavolta Smiley smile
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. certi sintomi valgono sia per io ciclo che per la gravidanza.... 🙈
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai mi mancano solo 3/4 giorni..... ancora nessun sintomo che mi faccia pensare che qsto mese sia andata bene... oggi un po di nervosismo (cone sempre qnd deve arrivare il ciclo) e perditine bianche (anche quelle come tutti i mesi) l'unica cosa è il seno un po' meno dolente dei mesi scorsi.. mah... vedremo....
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca ancora una settimana.. e oggi sto bene non ho nessuno sintomo.. a parte voglia di cibi in particolare ma quello potrebbe essere anche con l'arrivo del ciclo..
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maleeeeee non ne posso piuuuuuu!!!!!!!!! Tu?
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno care!!!
    come va l'attesa??

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Io solite cose... seno un pochetto dolorante, ma quello ce l'ho sempre prima del ciclo.... per il resto calma piatta.... ma ormai mancano più 5 giorni al verdetto, per fortuna! Smiley winking te come va? Smiley catface
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bella.. parlare con te mi fa bene.. te come va?
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cmq se è la prima volta che noti queste perdite potrebbero essere un buon segno!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bbra.. allora ho ancora quelle perdite.. ma non ho nessun altro sintomo sono al 7 po.. boh non so che pensare io ci spero ma secondo me salto anche sto mese! Mamma mia come sono negativa!
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno cara!!!!
    oggi 8po.... e nessun sintomo particolare....
    ho il seno un po' dolente ma neache troppo e ieri ero un po' nervosetta (come sempre quando mi deve arrivare il ciclo)....
    ormai mancano 5 giorni più o meno... ma niente mi fa pensare che non arriveranno... te come va oggi?

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Lo spero tanto! Te come va?
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso c'è anche chi le ha avute ed era incinta quindi.... finché non si presentano le rosse non è detta l'ultima parola!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si così abbondanti.. ma me lo immaginavo che era un segnale del ciclo, figurati.. posso già mettermi le mani nei capelli 😣
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho sempre a metà tra ovulazione e arrivo del ciclo.... dovrebbero essere dovute al progesterone...... per te è la prima volta che hai queste perdite?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male! Sono trepidante.. oggi ho avuto delle perdite biancastre non so cosa voglia significare ma ho paura ciclo imminente! Smiley cry
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si, sosteniamoci tra di noi!!! Smiley heart Smiley winking

• Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già... mi sembra tutto così ingiusto..... Smiley sad è proprio una tortura... facciamoci forza... !!!!! Sono sempre più istericaaaaaaa ahahahha
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo cara!!
    mi dispiace tantissimo!!! ...ti abbraccio forte!!! Smiley heart
    Facile non è sicuramente... però cerca di stare il più tranquilla che puoi, vedrai che quando sarà il momento giusto andrà tutto bene!!!!

Noi è da settembre che ci proviamo ma ancora niente.... ne parlavo anche ieri con mio marito..... abbiamo aspettato un bel po' prima di iniziare a provarci... volevamo prima sistemarci e goderci un po' la vita a due... ma avessi saputo che sarebbe stata così lunga la strada avremmo iniziato sicuramente prima la ricerca.... ho sempre pensato fosse una cosa quasi automatica, invece....

Purtroppo non possiamo farci niente se non aspettare che arrivi il nostro momento..... Smiley heart

• Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a luglio sono rimasta incinta subito al primo tentativo ma poi purtroppo ho perso il piccolo.... Smiley sad a causa del citomegalovirus e dell ureaplasma uraliticym... sono stata male fisicamente fino a novembre perché dovevo curare con antibiotici l ureaplasma.. ho fatto l isteroscopia a novembre per vedere se era ok e così era.... quindi è da novembre che riproviamo ma niente bimbo.... Smiley sad ho il terrore che l ureaplasma sia tornato o che ci sia qualcosa che non va ma il mio gine dice che mi devo solo rilassare.... facile eh???? Tu invece ?
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

boooh... no... io non l'ho mai sentita dire..... Smiley atonished
    Tu da quanto tempo è che provi?

• Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' una pianta ... si vende in erboristeria in capsule o gocce... una mia amica me ne ha parlato bene per rimanere incinta... volevo avere altri pareri a riguardo ma bohhhh quando sai più dove sbattere la testa ti appigli a tutto Smiley sad
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai nell'attesa un po' di speranza ce l'hai sempre.... quando invece arrivano le rosse... le speranze finiscono li.. anche io in genere il giorno prima ho un po' di spotting.... vedo da li che le rosse sono in arrivo......

cos'è l'agnocasto??? mai sentito dire.....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione