Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Attesa attesa attesa!!!!

Elisa, il 26 Febbraio 2017 alle 10:06

Pubblicato in Future mamme 91

Sono al 5 po, lo so che è presto ma l'attesa del verdetto mi manda fuori.. penserete che sono matta! 🤣 E poi mi sento piena di negatività che anche sto mese passa.. aiutatemi a rilassarmiiiii 😭
Sono al 5 po, lo so che è presto ma l'attesa del verdetto mi manda fuori.. penserete che sono matta! 🤣 E poi mi sento piena di negatività che anche sto mese passa.. aiutatemi a rilassarmiiiii 😭

91 Risposte

• Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito..... :/ io comunque vivo molto peggio l attesa che il giorno in cui mi compare il ciclo... di solito ho anche Spotting qualche giorno prima... tu hai mai sentito parlare dell agnocasto?
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bah.. io ci spero poco sinceramente..... nei mesi scorsi ho letto che i cali da impianto sono cali bruschi della tb che poi risale il giorno seguente... nel mi caso si tratta di cali di un decimo.... quindi niente di così "importante"....

cerco di viverla un po' più tranquillamente rispetto ai mesi scorsi ma il pensiero cmq va li..... in ogni caso sono preparata all'arrivo del ciclo quindi spero di non rimanerci troppo male quando le rosse faranno la loro comparsa... Smiley winking

• Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari è buon segno se la Tb è in calo solo oggi!!! Guarda domani se sale... spero per te nell impianto!
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io questo mese ho lascito perdere gli stick ma ho cmq preso la tb... giusto per essere sicura di aver ovulato... oggi sono al 7po ed un ciclo molto regolare quindi dovrebbero arrivarmi tra domenica e lunedì.... staremo a vedere.... ieri e oggi la tb era già in calo ma mancano ancora "troppi" giorni.......

• Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Identica situazione... non ti so dire il giorno preciso perché non ho usato ne stick ne tb (se no ci vado troppo in fissa più di quanto già lo sono.... :/ ) ed ho un ciclo un Po ballerino... quindi mi sono fissata come giorno massimo domenica.... ma sicuro arrivano prima... Smiley sad
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ihiiiihihihihiiiih quest'attesa sfinisce!!!! Smiley xd
    a te per quando dovrebbero non arrivare?
    Io per ora niente... solite perditine dense da pre ciclo... il seno che inizia ad essere dolente... nient'altro... classici sintomi premestruali... mi mancano ancora 5/6 giorni all'arrivo delle rosse... e in ogni caso niente che possa farmi pensare che questo mese sia andato diversamente dagli altri......

• Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malissimo..... sono istericaaaaaaa! Mi sono accorta che ieri ho avuto una reazione esagerata contro una macchina che stava in doppia fila occupando tutta la carreggiata e noi in coda.... proprio ho sclerato... mio marito si è messo a ridere io invece mi sono spaventata mi devo calmare......... ho doloretti tipo ciclo dolore al seno perdite di muco denso insomma le solite cose pre ciclo.... e un sacco di aria nella pancia/intestino... in cuor mio so che anche stavolta non è andata... mio marito invece ci crede di più... beato lui che riesce a vivere meglio.... tu come va?
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno care!!
    come procede la vostra attesa??? Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invidio la tua tranquillità.. ma mi terrò la mente occupata promesso ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono venute stamattina col terzo giorno di ritardo e si ci penso continuamente nonostante tutto quello che faccio. Però oggi pomeriggio sono stata bene perché ho visto mia sorella in streaming su youtube che faceva una gara con l'arco a Bari, una gara importante. Ora ci sono le premiazioni, la sua squadraè arrivata prima hanno vinto l'oro, ma non posso guardarla perché siamo usciti per cena. Questa gara mi ha fatto pensare ad altro.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ma di cose da fare ce l'ho.. anche troppe.. e solo che il desiderio di una gravidanza è forte e quindi occupa la mia mente sempre Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in questi giorni ho ricominciato a mangiare a dismisura per il nervoso, poi son due giorni di seguito che cucino pesce e non lo voglio più vedere per una settimana. Tieniti occupata con la mente, leggi un libro, esci a fare shopping con le amiche fai qualcosa.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del supporto.. ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il po è sempre duro e sembra sempre lunghissimo, cerca di svagarti tenendoti impegnata con lavoro, attività fisica, hobby o cura di te (ad esempio andare al parrucchiere o estetista). E un modo per pensarci di meno. In becco alla cicogna xxxx
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia impossibile non pensarci!Smiley atonished
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarà lunghissimo!!!! Vorrei non pensarci!!! Ma come se è il mio più grande desiderio?!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo! Almeno tra di noi sosteniamoci!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, stessa storia ogni mese.. ci spero così tanto è diventato il mio chiodo fisso! Uffi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stessa cosa io...e' da ieri che sono di cattivo umore...stessa storia ogni mese...

• Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah tranquilla... ti faccio compagnia... ho un angoscia... non riesco nemmeno a pensare all ennesima delusione.... Smiley sad
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora una settimana.... che sicuramente sarà luuuuuunghissima 🙈😅
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, sarebbe bellissimo cara!!!! Smiley love Teniamoci aggiornate Smiley winking
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ci sono anch'io! Smiley smile oggi credo di essere a 7po.. però non ho molte speranze per questo meseSmiley atonished facciamo compagnia in questo lunghissimo po! Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie compagna di po.. Smiley winking speriamo in un verdetto positivo! Sarebbe un grande regalo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... vorrei essere positiva anche io.. ma ho mille pensieri!!
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Ti faccio compagnia... oggi sono al 6po Smiley winking
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.... io e' praticamente dal 1 po che sono isterica.... che mi viene da piangere perché in cuor mio andrà male anche questo mese.... mi tira un Po su il morale mio marito che è sempre positivo nelle cose... ho paura di sbattere la testa contro il muro di nuovo... ti faccio un grosso in bocca al lupoooo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione