Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Attesa prima visita

Elenia, il 22 Maggio 2019 alle 08:41 Pubblicato in Future mamme 0 17
Mamme.. come si sta tranquille nel tempo tra il positivo e la prima visita? Ogni tanto mi vengono doloretti molto sopportabili alle ovaie e ai reni e mi ripeto che è normale... nn ho avuto nessunissima perdita se non la presenza di muco ma nn troppo... Non vedo l ora di fare eco!!!

17 Risposte

Ultime attività da Federica, il 22 Maggio 2019 alle 17:27
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto quest’attesa perché la mia ginecologa mi ha voluto vedere il giorno della scoperta del positivo ed ero a 4+3 e poi l’altra visita l’ho fatta a 5+5 e si è visto l’embrio con il cuore che pulsava. Comunque all’inizio avevo pure io dolori da ciclo e crampi e la ginecologa mi ha fatto prendere il magnesio.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'unico modo per non farsi troppe paranoie è tenersi impegnate, già andare al lavoro ti tiene la mente occupata tante ore... Te lo dice una che deve aspettare quasi un mese per i risultati della villocentesi e che è a casa a riposo da lunedì... Non vedo l'ora di tornare a lavoro domani per avere qualcosa da fare Smiley xd

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava.. fai benissimo! Io ho smesso di lavorare quindi ho più tempo per farmi le paranoie 😅
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente sono rimasta agitata 4 settimane prima di fare la visita. Mai avuto perdite ne niente ma questi forti dolori tipo ciclo.. nonostante il ginecologo mi avesse detto al telefono che fosse normale avere dolori finché non L ho visto e non ho sentito il battito il mio pensiero era sempre a lui e sapere se si era attaccato bene. Io le beta non le ho mai fatte per non crearmi altre ansie...col senno di poi avrei dovuto vivermela con meno angoscia dato che non avevo nessun sintomo strano quindi spero che tu possa viverla un po’ più serenamente di me che sicuramente trasmetti calma anche al cucciolo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Io ho scoperto il positivo a 6 settimane perché avevo doloretti simili a quelli del ciclo... pensavo stessero arrivando e inveceeeeee è arrivata Greta ❤️🥰
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero hai ragione... io faccio la mia vita di sempre... faccio attenzione a lavoro a non prendere carichi ma le mie colleghe sono dolcissime e a cosa mangio...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero! Sono abbastanza tranquilla! Poi lavorando... nn ho nemmeno il tempo di stare lì a farmi trp paranoie...
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia e auguri per il positivo 😊 Io venivo da una brutta esperienza quindi l'attesa della prima visita per me stavolta è stata molto tranquilla perche ero consapevole che, nel bene o nel male, non ero padrona di quello che mi poteva capitare. Non ho fatto eco precoci, ne ho fatta una privatamente a 8+3 perchè avevo l'incubo di una extra uterina e poi quella in ospedale del primo trimestre a 9+3 e da li mi sono fatta seguire in ospedale dal mio ginecologo. Il mio consiglio è di stare tranquilla e rilassarti, vivi la tua vita come sempre e non pensarci tanto... Vedrai che così facendo il tempo volerà. Se stai a contare i minuti diventeranno giorni infiniti😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, me lo ripeto tutti i giorni "non vedo l'ora di averlo tra le mie braccia" poi mia mamma invece mi dice goditi questi momenti che volano! Ha ragione! Però cerchiamo di viverla più serenamente possibile anche per i nostri piccoli.. ❤️
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche ioooooo! X ora solo beta... Sn tranquilla xké sto bene e mi ripeto che sta bene pure il fagiolino ma nn vedo l'ora di fare tt gli esami (che io odio fare i prelievi) e la prima eco... fosse x me vorrei che nascesse già🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok... pensavo di essere in ritardo..mi rincuora sono 4+ 5 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrano giorni interminabili.. ma arriverà tranquilla! Io adesso invece attendo di fare tutti i test prenatali e spero di arrivare presto al 3 mese! ❤️🤞
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 8+2 tu??
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 27... tu di qnd sei?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce l ho lunedì... ma già ci sn stata qst lunedì x parlare un attimo... stamattina ho rifatto le beta e di pome le ritiro..
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io avrò la visita il 30 e sembra non arrivare mai!!! Ogni giorno faccio il conto alla rovescia!!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando te l’hanno fissata? Niente, se non hai perdite va già benissimo, è normale stare a fissarsi su tutti i doloretti ma cerca di viverla il più serenamente possibile e cerca di fare attenzione a quello che mangi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione