Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Settembre 2017 Torino

Attività da fare la domenica con una bimba di 14 mesi

Elisa, il 3 Febbraio 2020 alle 14:58 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao mamme, ho bisogno di voi per qualche idea...vi spiego mio marito lavora tutta la settimana, il sabato facciamo le commissioni tipo spesa e tutto quello che non si riesce a fare in settimana, mentre la domenica non sappiano cosa fare ..o meglio vorremmo trovare qualche attività o anche qualche gita da fare con nostra figlia di 14 mesi. Noi siamo di Torino..magari qualcuna mi può dare qualche idea.....grazie come sempre.

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 3 Febbraio 2020 alle 21:50
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella noi di solito la domenica ci facciamo delle belle passeggiate con Giorgia in passeggino, magari ci fermiamo al bar ora che fa freddo (tranne oggi che ci sono 20 gradi!!) e noi ci prendiamo un caffè e a lei do la frutta e poi ripartiamo!! 😂
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono di Torino, cioè provincia. Mio figlio è iscritto in ludoteca però il weekend è chiusa. Ogni tanto quando si organizza i weekend ballo in marsupio ad esempio a febbraio e a fine marzo ci sono due eventi programmati. Mio marito raramente è a casa i weekend ma quando lo è, usciamo, facciamo le commissioni
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ticino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci organizziamo per fare delle passeggiate, parco giochi, a volte un giretto al mercato, piscina, colazione fuori, gite in fattoria, ne inventiamo sempre una insomma 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potreste organizzare la mattina in piscina, oppure andare in qualche parco, oppure se in zona ci sono ludoteche ogni tanto organizzano attività adatte ai bambini... Noi facevamo molte gite fuori porta quando il tempo permetteva...











    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione