Visualizza messaggio citato
Porca miseria...🤣🤣🤣🤣un dettaglio non indifferente..allora vai su pintarest e cerca scherzi o giochi per matrimonio..e non esce un sacco di cose
Si, è proprio carino! Anche noi pensavamo di far fare qualcosa a squadre, però saranno in base ai tavoli.. Adesso allora ci penso un po' su e guardo possibili soluzioni, graziee!
Siiii lo soooo😭😭😭..be puoi farlo tu..voi sareste al tavolo a dare i ciupiti e chi vince un regalino..avevamo pensato a dei mini bonsai costo di 3€l'uno..
Secondo me è carino perchè chi vuole partecipare si diverte mentre chi preferisce rilassarsi lo può fare, e magari divisi in "squadre", mettiamola cosi, gli invitati possono anche interagire un po' di più tra di loro, anche perchè noi abbiamo scelto il tavolo imperiale quindi la conversazione sicuro un po' ne risentirà. Al matrimonio della mia amica lei aveva preso delle macchine fotografiche usa e getta in bianco e nero, non so quante foto ci siamo fatti. Quindi da li ho deciso che le foto sarebbero state l'intrattenimento anche per noi
Noi pensavamo anche di fare in modo che gli invitati possano caricare le foto da qualche parte, però dandogli delle indicazioni, in modo simpatico, di cosa fotografare, è ancora più bello🥰
Eeeh sono indecisa - un' idea potrebbe essere prendere una mini stampante istantanea che si colleghi ai telefoni, cosi che possano usare il cellulare e poi stampare quello che vogliono, opure senza stampare fare una specie di cloud o album digitale per la serata, ancora non ho pensato bene ai dettagli
Ciao! Noi abbiamo pensato a band per l'aperitivo e dj per il dopo cena, e quindi con la musica dovremmo esserci Poi io pensavo di mettere delle Instax o simili, e di fare sia il guestbook con le polaroid sul momento sia il gioco I SPY, siccome molti dei nostri amici sono inglesi, ed è una tradizione che va molto nei matrimoni UK e americani, una sorta di photobooth fai da te Piano piano mi sto disegnando le grafiche delle cornici che vorrei mettere sul photobooth, e comprare gli album apposta per le polaroid, magari insieme a pennarelli, carta colorata, glitter.. qualcosa del genere
Abbiamo detto in location che volevamo i fuochi e ci hanno detto che si poteva. Dipende da dove si trova la location e dalle disposizioni comunali. Ci hanno indirizzato loro da una ditta della zona che se ne occupa e abbiamo fatto un contratto a parte con loto
Noi abbiamo preso un caricaturista, la mia polaroid wide, ci sarà una cornice dotata di biro dove scrivere o firmare sui cuoricini ed inserirli (in cornice) … e altro da definire
Io avevo pensato di fare la staffetta di alcolici..telo ,acqua sapone ,arrivo al tavolino,bere un ciupito e così via ,con premio finale per la squadra che vince ..ma nella location che abbiamo scelto non si può fare ..ma cmq non ci sarebbe stato spazio di tempo perché c'è la piscina e quindi é tutto incastrato. Mi sono salvata 🤣
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi metteremo l'angolo foto, il libro degli ospiti che è un albero dove vanno firmate e messe le foglie che poi appenderemo in casa, poi volevamo fare le capsule del tempo con le bottiglie dove gli invitati possono mettere dei pensieri e che andranno poi aperte nei vari anniversari, poi vediamo se gli amici ci organizzano qualcosa...
Noi avevamo la band per tutto l evento, l angolo polaroid, l animazione per i bimbi, le fontane fredde alla fine. Chi non ha ballato poteva mangiare la zeppola fritta al momento, andare alla confettata,al buffet dolci o a prendere una brioche con il gelato.
Noi avevamo organizzato solo i fuochi d'artificio e il gruppo dal vivo per l'aperitivo. L'animazione non ci piace per cui siamo andati sulla tranquillità