Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Super Sposa Giugno 2017 Catania

Aulin gel

Lorena, il 19 Maggio 2016 alle 21:46 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 35
Ragazze è questa la miracolosa Aulin gel????

Aulin gel - 1

35 Risposte

Ultime attività da Lea, il 20 Maggio 2016 alle 12:51
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2017 Avellino
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho detto io ed era una battuta.... Quello che voglio dire è che è giusto che ti preoccupi e inviti le altre ad usare medicinali con prudenza .. Ma qua siamo tutte adulte... Donne assennate (si spera) e certamente chiederanno consiglio al proprio medico o farmacista come ho fatto io.. Ho scoperto questo medicinale proprio qui,ma comunque,andando ad acquistarlo ho chiesto consiglio al farmacista! Non era una polemica la mia! Ciaoo Smiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mica ho detto che lo bisogna bere o spalmare dappertutto infatti! Ho detto solo che è sempre un medicinale e quindi non bisogna sottovalutare la cosa tutto qui! Poi ognuno è libero di fare quello che vuole
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le formulazioni in gel non serve la ricetta medica
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2017 Avellino
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... Io l'ho preso... Costa suo 9€
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2017 Avellino
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non lo uso per prevenire... Lo porto con me quando penso di averne bisogno.... Il mese scorso sono stata al matrimonio di mia cognata... Verso il tardo pomeriggio ho cominciato a sentire i piedi doloranti e sono andata in bagno a metterne un po' ,tutto qui.... Nessuno ha detto che ce lo dobbiamo bere o spalmare dappertutto... E comunque ho parlato con il mio farmacista prima di acquistarlo e gli ho spiegato perché volevo usarlo... Mi ha detto che non c'è problema!
    • Rispondi
  • Italia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Reggio Emilia
    Italia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate ma non vi chiedono la ricetta per prenderla? Al medico che deve prescriverla che motivazione date??

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So benissimo cos'è l'aulin visto che io lavoro con i farmaci tutti i giorni! Spero che tu lo metta su una zona infiammata e dolorante e non a scopo preventivo! Detto questo ognuno è libero di fare quello che vuole! Semplicemente lo sconsigliavo a chi decide di spalmarlo sui piedi il giorno del matrimonio a scopo preventivo per non sentire dolore! In più Aulin Gel continene paraidrossibenzoati ovvero eccipienti caraterizzati dal forte potere allergizzante quindi pericolosi per soggetti atopici! Quindi ragazze attenzione!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2017 Avellino
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la uso e ti assicuro che un pochino basta.... Ovviamente non la metto tutti i giorni! È un antinfiammatorio locale!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2017 Avellino
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi vedo tutte ''spaventate" ma non capisco il motivo... Io la uso e mi trovo bene e prima di acquistarla ho chiesto al mio farmacista... Non bisogna certo metterla tutti tutti i giorni e poi ne basta poco.... È un antinfiammatorio locale che ci aiuta quando abbiamo un'occasione e le scarpe possono rovinarcela!
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate però è pur sempre un farmaco, esistono prodotti tipo dr.sholl per piedi e gambe stanche che di sicuro fanno meno male.
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooow da provare
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proverò.... se dovessi averne l esigenza ....xke.solitamente sono molto tollerante al tacco alto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un farmaco non una pomata omeopatica! Mica si può usare così... Soprattutto perché i farmaci mica prevengono i sintomi, caso mai li curano.Quindi non mi sembra una grande idea spalmarsi grandi quantità di pomata sui piedi sperando che non si senta dolore! Meglio cambiare scarpe
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' vero!! Io non bevo, non ci avevo pensato
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono molto contraria, la prendono troppo alla leggera. Oltre a poter avere problemi di allergie o intolleranze ai componenti del farmaco, c'è da considerare che ovviamente dopo l'applicazione esso va in circolo, potendo creare dei contrasti con gli alcolici che durante la festa si bevono normalmente.
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La comprerò in questa settimana. Il 31 maggio ho un matrimonio e avrò modo di testarla. Se funzionerà la utilizzerò anche per il mio matrimonio il 25 giugno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze state attente, é un medicinale!! Io sono allergica al nimesulide, per esempio, che éalla base di questo farmaco...fate una prova prima per vedere se vi causa fastidi!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Piccola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguono utilissima
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Precisa Agosto 2016 Firenze
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia l'Aulin è un anestetico, leva il dolore. Così quando i piedi cominciano a essere doloranti, con il gel elimini il fastidio e continui a camminare senza sentire male. Grazie al gel elimini la sensazione di fastidio, ma muscoli, tendini e ossicine dei piedi e circolazione continuano a "soffrire" sotto il peso del corpo. Io non sono molto favorevole...
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Precisa Agosto 2016 Firenze
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spaventa un po' l'idea di ignorare il grido di dolore dei piedini stanchi...preferisco cambiare scarpa quando il piede mi implora pietà Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comprata e la proverò al matrimonio di mia cognata tra 20 giorni! Per testarla per il mio di matrimonio! Farò una recensione subito dopo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l'avevo mai sentita,mi spiegate cosa fa?Smiley catface
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che serve scusate?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, la voglio anche io, ma ancora non l'ho presa!

    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho messa adesso sul ginocchio a mia sorella che ha preso una brutta caduta durante una lezione d danza ma nn unge tanto anzi si assorbe facilmente
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte sposini qui sul forum.dicono.che serve a.nn aver male.ai piedi quel giorno...ma che si deve mettere più volte....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Rovigo
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a cosa serve ?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me in tante hanno detto che fa miracoli... Io la prenderò sicuramente sperando che funzioni...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos è? È a cosa serve?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In gel non l'avevo mai vista...per cosa la usate?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma unge il piede
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione