Ultime attività da Lea, il 20 Maggio 2016 alle 12:51
Sposa Precisa
Maggio 2017
Avellino
Lea ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'ho detto io ed era una battuta.... Quello che voglio dire è che è giusto che ti preoccupi e inviti le altre ad usare medicinali con prudenza .. Ma qua siamo tutte adulte... Donne assennate (si spera) e certamente chiederanno consiglio al proprio medico o farmacista come ho fatto io.. Ho scoperto questo medicinale proprio qui,ma comunque,andando ad acquistarlo ho chiesto consiglio al farmacista! Non era una polemica la mia! Ciaoo
Io mica ho detto che lo bisogna bere o spalmare dappertutto infatti! Ho detto solo che è sempre un medicinale e quindi non bisogna sottovalutare la cosa tutto qui! Poi ognuno è libero di fare quello che vuole
Per le formulazioni in gel non serve la ricetta medica
Sposa Precisa
Maggio 2017
Avellino
Lea ·
Segnala
Nascondi contenuto
No... Io l'ho preso... Costa suo 9€
Sposa Precisa
Maggio 2017
Avellino
Lea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente non lo uso per prevenire... Lo porto con me quando penso di averne bisogno.... Il mese scorso sono stata al matrimonio di mia cognata... Verso il tardo pomeriggio ho cominciato a sentire i piedi doloranti e sono andata in bagno a metterne un po' ,tutto qui.... Nessuno ha detto che ce lo dobbiamo bere o spalmare dappertutto... E comunque ho parlato con il mio farmacista prima di acquistarlo e gli ho spiegato perché volevo usarlo... Mi ha detto che non c'è problema!
So benissimo cos'è l'aulin visto che io lavoro con i farmaci tutti i giorni! Spero che tu lo metta su una zona infiammata e dolorante e non a scopo preventivo! Detto questo ognuno è libero di fare quello che vuole! Semplicemente lo sconsigliavo a chi decide di spalmarlo sui piedi il giorno del matrimonio a scopo preventivo per non sentire dolore! In più Aulin Gel continene paraidrossibenzoati ovvero eccipienti caraterizzati dal forte potere allergizzante quindi pericolosi per soggetti atopici! Quindi ragazze attenzione!
Sposa Precisa
Maggio 2017
Avellino
Lea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la uso e ti assicuro che un pochino basta.... Ovviamente non la metto tutti i giorni! È un antinfiammatorio locale!
Sposa Precisa
Maggio 2017
Avellino
Lea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vi vedo tutte ''spaventate" ma non capisco il motivo... Io la uso e mi trovo bene e prima di acquistarla ho chiesto al mio farmacista... Non bisogna certo metterla tutti tutti i giorni e poi ne basta poco.... È un antinfiammatorio locale che ci aiuta quando abbiamo un'occasione e le scarpe possono rovinarcela!
È un farmaco non una pomata omeopatica! Mica si può usare così... Soprattutto perché i farmaci mica prevengono i sintomi, caso mai li curano.Quindi non mi sembra una grande idea spalmarsi grandi quantità di pomata sui piedi sperando che non si senta dolore! Meglio cambiare scarpe
Anche io sono molto contraria, la prendono troppo alla leggera. Oltre a poter avere problemi di allergie o intolleranze ai componenti del farmaco, c'è da considerare che ovviamente dopo l'applicazione esso va in circolo, potendo creare dei contrasti con gli alcolici che durante la festa si bevono normalmente.
La comprerò in questa settimana. Il 31 maggio ho un matrimonio e avrò modo di testarla. Se funzionerà la utilizzerò anche per il mio matrimonio il 25 giugno
Ragazze state attente, é un medicinale!! Io sono allergica al nimesulide, per esempio, che éalla base di questo farmaco...fate una prova prima per vedere se vi causa fastidi!!
Ciao Giulia l'Aulin è un anestetico, leva il dolore. Così quando i piedi cominciano a essere doloranti, con il gel elimini il fastidio e continui a camminare senza sentire male. Grazie al gel elimini la sensazione di fastidio, ma muscoli, tendini e ossicine dei piedi e circolazione continuano a "soffrire" sotto il peso del corpo. Io non sono molto favorevole...