Come arriverete alla cerimonia?? Che tipo di auto e come la decorerete?Io vorrei qualche decorazione semplice ma senza esagerare... idee???? *** Continua con 👉 Confettata 🤔
Come arriverete alla cerimonia?? Che tipo di auto e come la decorerete?Io vorrei qualche decorazione semplice ma senza esagerare... idee????
Ciao cara. Noi useremo- quasi certamente- una jeep renegade bianca. Non abbiamo ancora stabilito come addobbarla ma stavo pensando ad una bandierina (tipo corpo diplomatico 😂😂) o un paio di palloncini ed i fiori sopra la cappelliera. Tu hai deciso?
A me piacerebbe andare in chiesa a piedi... Ma la strada da casa mia alla chiesa non è agevolissima da fare con tacchi e vestito, perché é in discesa e tutta a ciottoli, tutto dipenderà dal tempo anche, perché sposando mi al 28/12, se piove o nevica dovrò attrezzarmi con la macchina dei miei. Mentre per andare al ristorante sono alla ricerca di un'auto elettrica, tipo Tesla... Ma la ricerca non è facile, in più mia mamma preferirebbe vederci usare un'auto d'epoca, che a suo dire è più "simpatica"!!