Come arriverete alla cerimonia?? Che tipo di auto e come la decorerete?Io vorrei qualche decorazione semplice ma senza esagerare... idee???? *** Continua con 👉 Confettata 🤔
Come arriverete alla cerimonia?? Che tipo di auto e come la decorerete?Io vorrei qualche decorazione semplice ma senza esagerare... idee????
Io andrò in chiesa con il Renault 4 di mio nonno con attaccate dei fiocchi laterali e delle scatolette di latta mentre quella degli sposi non è stata ancora decisa
Noi abbiamo una 500L d'epoca... la decoreremo solo con del tulle,,, anche perchè i fiori se farà caldo muoiono subito! e i fiori morti sulla macchina delle nozze non si possono vedere
Visualizza messaggio citato
Oh grazie! Speriamo anche noi
Sposa Abituale
Giugno 2021
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Bellissimo! dei nostri amici lo hanno noleggiato ed hanno fatto un figurone!
Sposa Abituale
Giugno 2021
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho una vecchia 500 d'epoca blu che useremo per il mio arrivo..era la macchina che usavamo quando ero piccola quindi ha anche un valore sentimentale per le decorazioni penso che realizzerò qualcosa da sola di estremamente semplice
Un maggiolino bianco. Elegante e semplice. Come decorazioni niente di che, pensavamo ad un fiocco rosso (colore delle nostre nozze e anche dei sedili) sul davanti e basta. Sicuramente niente fiori!
Io non arriverò in macchina perché mi cambio nel luogo della cerimonia...però quando 5 anni fa si è sposato mio padre gli ho fatto realizzare dalla mia fioraia un semplicissimo fiocco che abbiamo messo sul davanti e null altro..