Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposo Abituale Luglio 2023 Taranto

Auto matrimonio Help!

Federica, il 22 Agosto 2022 alle 11:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao a tutte, ho un pensiero per quanto riguarda l’auto da noleggiare per il matrimonio…

Il mio FM vorrebbe una Ferrari a due posti e considerando che è una delle poche cosa a cui tiene voglio fare di tutto per trovarla. Però c’è il problema del mio arrivo in chiesa, in macchina dovremmo essere in 3 e per ovvie ragioni, nella Ferrari non ci entreremmo… vi siete trovati in questa situazione? Come avete risolto? O c’è qualcuno che noleggerà due auto? Una per l’arrivo della sposa e l’altra per gli sposi? Sono un po’ combattuta perché non vorrei arrivare con la macchina di papà…

7 Risposte

Ultime attività da Luna, il 22 Agosto 2022 alle 12:53
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una Ferrari Portofino (biposto) verso la chiesa la guiderà mio papà e poi fm, il dipendente dell'autonoleggio ci seguirà con un altra auto
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutti gli invitati ti attenderanno all’interno della chiesa puoi tranquillamente usare l’auto di famiglia. La Ferrari la userete all’uscita per andare a fare le foto ed al ricevimento 😉
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Opzione 4)
    - scopri chi è l'autista del tuo marito
    - al posto di farlo andare da lui lo fai venire da te e lui lo fai salire in Ferrari- tu non arrivi in Ferrari ma poi ci andate via insieme
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo le auto quindi mi interessa poco,mio fm ci tiene anche lui quindi andremo con due separate.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi arriveremo con due auto, una per lo sposo e una per me, ci incontreremo all'altare e poi, una volta sposati, andremo al ricevimento con la mia macchina 😊 quindi magari se vuoi fargli una sorpresa potresti arrivare tu con una ferrari, sarebbe una cosa carina, magari se riesci a fargli una sorpresa 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Luglio 2023 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avevo considerato l’idea dell’arrivo con l’autista… potrei pensarci… grazie mille. Per quanto riguarda la Ferrari con più posti, purtroppo è il modello dell’auto che piace al mio FM che è solo a due posti, quindi significherebbe cambiare proprio l’auto e non vorrei.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volete per forza un' auto a due posti le soluzioni sono 3:
    1)arrivi in Ferrari e la guida tuo padre e poi vai via in Ferrari e la guida tuo marito.
    Oppure2)Arrivi in Ferrari con l' autista, tuo padre sarà lì ad attendersi e ad aprirti lo sportello, poi andrai via in Ferrari con tuo marito e l' autista dovrà essere ripreso da qualche collega. 3) Trovate una Ferrari a 3 posti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione