Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2021

Auto sposa: chi prende il futuro sposo?

Michela, il 23 Settembre 2020 alle 22:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salve scusate L ignoranza ma ho una domanda da porvi la macchina della sposa deve andare a prendere anche lo sposo?o lo sposo deve venire con un altra macchina..grazie per chi mi risponderà

15 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 27 Settembre 2020 alle 12:04
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dagli accordi che prendi con la compagnia di noleggio

Volendo potrebbe prendere entrambi se è fattibile con i tempi

A me dissero che non avrebbero fatto avanti ed indietro quindi ha preso solo me

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2022 Caserta
    Fenix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende.. Molto spesso lo sposo non usufruisce dell'auto..(almeno dalle mie parti) Ma per quel giorno ho deciso che anche lui ha il diritto come me di sentirsi un vero protagonista Smiley smile quindi prenderà entrambi a casa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito lo sposo va in chiesa o in location con la propria auto, la sposa arriverà con quella noleggiata o comunque con quella scelta, l'autista (che può essere anche un amico) e il papà
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito lo sposo viene con un'altra macchina. Ma ormai non è + una regola fissa

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io disto max 10 Min a piedi ,ma con tacchi e un abito così importante non ho intenzione di andarci a piedi ,e soprattutto se è mal tempo ( corna facendo ) come si fa?! Io auto tutta la vita 😆😆😆😆
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece andrò a piedi perché la distanza tra casa mia e la chiesa sono 4 minuti a piedi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle vostre distanze... Noi siamo in città diverse, circa 40 minuti di distanza, più c'è la distanza dalla chiesa, per l'auto sarebbe impossibile fare questi giri. Naturalmente ti parlo sottintendendo che noi prima del rito non ci vedremo. Quindi ognuno arriverà indipendentemente.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi useremo due auto diverse anche perché ci sono circa 30 km di distanza da percorrere ed essendo sabato eviterei😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato due macchine diverse, lui è arrivato insieme al fratello mentre io con il range rover di un nostro amico!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in fiera abbiamo preso l’offerta di una macchina aggiuntiva ad un costo contenuto così lui ha scelto il suo Ferrari ed io la mia Jaguar MK2 , la Ferrari andrà via al mio arrivò e utilizzeremo la mia fantastica macchina vintage come auto sposi !!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è proprio la distanza
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo avuto una botta di fortuna. Quando cercavamo l'auto un fornitore ci da in promo 2 auto al posto di una e noi subito abbiamo accettato... X cui lo sposi avrà la sua maserati blue che lo accompagnerà con i genitori in chiesa e io la mia maserati bianca... Poi la blue porterà i ns genitori al ristorante....

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente è la sposa con il papà ad arrivare in auto ,lo sposo arriva autonomamente e poi si va via insieme 😁
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela , noi ci siamo organizzati così: prima passerà a prendere lo sposo e la mamma e li porterà in chiesa e poi passerà a prendere me e il papà.Ma ti parlo di distanze piccole quindi tempi molto brevi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere si va in chiesa con due differenti auto. Per rispettare la tradizione che il fm non veda l’abito prima della cerimonia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione