Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazya 95
Sposa VIP Aprile 2024 Foggia

Auto sposi

Grazya 95, il 27 Maggio 2023 alle 13:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Buongiorno community, l'auto che si noleggia per il giorno del matrimonio come si svolge? Va a prendere prima lo sposo e lo porta in chiesa e poi va a prendere la sposa e la porta in chiesa ? E poi attende la fine della cerimonia per portarci entrambi al ristorante? Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 29 Maggio 2023 alle 07:59
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Grazya, dipende molto da come vi volete organizzare voi, è personale la cosa e siete voi che dovete comunicare a chi guida l'auto i vari spostamenti che deve fare Smiley smile

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende come vi volete organizzare voi, ad esempio Io andrò alla cerimonia con l'auto di un amico, invece la mia fidanzata arriverà sul pulmino Volkswagen d'epoca che abbiamo noleggiato

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi l’autista passerà a prendere il mio futuro marito poi verrà a casa mia e porterà me e mia madre in chiesa… poi ci porterà a fare le foto e al ricevimento ☺️
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a noi va a prendere lo sposo alle 9 e lo porta in chiesa poi viene a prendere me aspetta la cerimonia in chiesa ci prende e ci porta a fare le foto e poi al ristorante 😊 e nn ci ha chiesto nemmeno tantissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi farà proprio così. Andrà a casa dello sposo e lo porterà in chiesa. poi verrà a prendere me. Ma l’autista l’auto la guiderà solo quando mi accompagnerà in chiesa mentre quando andremo a fare le foto e poi andremo in location l’auto la guiderà il mio compagno siccome è il suo sogno poterla guidare e ci hanno detto che non c’erano problemi. ma l’autista avrà la nostra macchina e ci starà comunque dietro …
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito porta solo la sposa alla cerimonia e poi gli sposi al ricevimento con eventuale tappa foto se necessario. penso che possiate anche concordare una cosa diversa…
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si di solito è così ma puoi proporre delle varianti.. chiedi sempre che ci sia il conducente se lo vuoi perché potresti anche solo noleggiare L auto come faremo noi e la guidano Papà e FM
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la noleggi è meglio che chiedi a loro come svolgono il servizio
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo l'Alfa Romeo Giulietta del mio fm, conviviamo quindi arriveremo insieme e la guiderà mio fratello fino alla casa comunale ❤️🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito va a prendere solo la sposa e poi aspetta all'uscita x portare gli sposi in location...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende dal contratto che hai fatto con il fornitore, ad esempio a me è venuto a prendermi sotto casa, chiesa, uscita chiesa ha aspettato che facessimo le foto e dopo ci ha accompagnato al locale☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione