Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Abituale Agosto 2023 Lecce
Aurora, il 3 Agosto 2023 alle 09:29

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Ciao ragazze, a voi è capitato gente che si autoinvitasse? il mio compagno ha invitato suo cugino (di 50 anni), il quale gli ha scritto che avrebbe portato i figli con le rispettive mogli (quindi gente adulta che vive per fatti suoi), il suo vicino di casa che si sarebbe portato le nipoti, ieri sera...

Ciao ragazze,

a voi è capitato gente che si autoinvitasse? il mio compagno ha invitato suo cugino (di 50 anni), il quale gli ha scritto che avrebbe portato i figli con le rispettive mogli (quindi gente adulta che vive per fatti suoi), il suo vicino di casa che si sarebbe portato le nipoti, ieri sera sua cugina ha annunciato che il figlio sarebbe venuto con una ragazza (mi sposo fra 20 giorni). A me sta cosa mi ha messo un nervoso... abbiamo già tanti invitati, non mi sembra corretto che mi si impongano persone non invitate...

che ne pensate? sono un pò esagerata? sarà che sono stanca e in ansia e mi innervosisco facilmente sti giorni, però vi giuro che mi da davvero molto fastidio...

38 Risposte

• Aurora
    Sposa Abituale Agosto 2023 Lecce
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Per esempio per il cugino grande abbiamo scritto il nome suo e della compagna...

anche perche i figli vivono da soli da parecchi anni....

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domandone: nell’invito come avete scritto il destinatario?
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Digli che l'invito era solo per uno😉 comunque anche noi abbiamo avuto degli autoinvitati per la torta, ma abbiamo deciso di non dire nulla e ci va bene così che le persone abbiamo voglia di festeggiare con noi😊

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrei mai la faccia tosta di autoinvitarmi o invitare di mia spontanea volontà amici o chicchessia...mi sembra davvero una cafonata! Fossi in te farei gentilmente presente a chi ha avuto questa brutta idea che alla location hai dato un numero specifico di ospiti e che non puoi aggiungerne ulteriori!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io chiamerei e il più gentilmente possibile direi "l'invito era rivolto a te soltanto"

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la gente non ha un po' di ritegno? Noi abbiamo accettato un +1 che si è autoinvitata (e non ha nemmeno fatto il regalo), ma solo una persona.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione