Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
Maggy, il 26 Maggio 2022 alle 19:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Qui leggo molte lamentele per chi dà buca ai matrimoni, chi invece ha il problema opposto..gente che si autoinvita 😂 Mi sta capitando, un amico vuole portare un parente che viene a trovarli proprio quello settimana e a chiesto se può venire anche lui..io basita anche perché abbiamo fatto un super...
Qui leggo molte lamentele per chi dà buca ai matrimoni, chi invece ha il problema opposto..gente che si autoinvita 😂
Mi sta capitando, un amico vuole portare un parente che viene a trovarli proprio quello settimana e a chiesto se può venire anche lui..io basita anche perché abbiamo fatto un super selezione per gli inviti e vogliamo essere in pochi ma buoni. Infatti penso che dirò di no.

44 Risposte

• M
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche perché le defezioni magari ci rimani male ma finisce lì, l'autoinvito ti lascia nell'imbarazzo di dare una risposta "stronza"...ma pazienza oh. Ho fatto una selezione con gli amici, figuriamoci se devo dire si a sconosciuti.
    • Rispondi
  • M
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se un amico ci tiene a venire tutto sommato fa piacere, ok ti mette un po' in imbarazzo ma mi sembra un interesse genuino. Qui invece è un autoinvito per una parente loro che non parla neanche l'italiano, solo perché non sanno dove metterla
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2022 Pescara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io direi di No, se si offendono amen, dovranno capirlo!! A parte con che coraggio lo chiedono se posso portare "terzi"?! 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vorrà dire che la suocera si farà una passeggiata in centro ahahaha 😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non lo so, credo che molti non si rendano davvero conto, magari perché semplicemente non ci sono passati. Però forse sono peggio gli autoinviti delle defezioni con scuse improbabili
    • Rispondi
  • M
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora questo amico è sposato con una ragazza dell'est e la suocera verrebbe a trovarli proprio in quella settimana. Ma sarà un problema mio? 😂

• Rispondi
  • M
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dirò di no, ma mi chiedo con che faccia tosta si può chiedere una cosa del genere. Mica è la sagra che chi si accoda il primo che passa di lì!
    • Rispondi
  • V
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, direi proprio che avete invitato solo persone con le quali avere un rapporto stretto, senza troppi giri di parole! Ma poi davvero questa suocera andrebbe?? Ma perché?? 😅
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me stanno capitando entrambe le cose, però uno in particolare quando abbiamo visto che ci teneva davvero tanto abbiamo deciso di invitarlo all ultimo momento, ha ricevuto la partecipazione 10 giorni fa circa, considerando che il 13 giugno ci sposiamo
    • Rispondi
  • M
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè a momenti ho litigato con mio papà perché non volevo invitare i cugini che non vedo da 20 anni..non perché ce l'abbia con loro ma solo perché non abbiamo un rapporto. Abbiamo anche escluso alcuni amici proprio per rimanere in pochi e adesso dovrei avere una suocera mai vista né sentita solo perché non sanno cosa fare fare quella sera..ma cose da matti.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ne abbiamo ricevuti alcuni. Abbiamo detto di sì solo a uno, ma gli altri no. Se si offendono amen
    • Rispondi
  • V
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vi rappresenta niente, sono d’accordo con te sull’escluderlo! La gente è incredibile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione