Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Dicembre 2019 Catania

Autoreggenti, collant, colore?

Valentina, il 3 Ottobre 2019 alle 13:00 Pubblicato in Moda nozze 0 20
Ragazze buon giorno, vi chiedo un consiglio. Che tipo di calze indosserete? Io ne avrei fatto volentieri a meno, ma sposandomi a dicembre, avrò le scarpe chiuse, quindi...calze si!
Posto che i collant color carne non sono di mio gusto, cosa mi consigliate? Le autoreggenti sarebbero un ottimo compromesso, ma sono un Po rotonda e non vorrei mi segnassero
Stamattina pensavo ad una microrete nude o bianca? Che ne pensate?

20 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Ottobre 2019 alle 02:21
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà benissimo!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ce le ho già per fortuna, sono tra il cipria e l'avorio. Ormai ho quasi tutto pronto, mi manca poco ; )

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che ne troverai di bellissime! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • S
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non misono spiegata, era una battuta maliziosa per dire che qualcuno comunque le vedrà!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra un grande problema che ti veda con delle calze color cipria o insomma qualunque cosa tu decida! Però è la mia opinione, vedi tu Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ne accorgerà il marito a fine serata! Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le mie calze sono tra il bianco e il cipria, una specie di avorio,con fascia in pizzo, sono bellissime...

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina,

più che andare sul bianco, ti consiglierei una tonalità nude in modo tale da confondersi con il colore della tua pelle.

Per quanto riguarda la tipologia, è questione di preferenza, tutto dipende con cosa ti senti più comoda.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se hai un abito aderente rischi che si veda l effetto microrete ,io ti consiglio un autoreggente nude ma opaca in modo da sembrare senza ,fra l altro la trovi da calzedonia ,ha la balza in pizzo bella alta con tanto di silicone all interno ,sicuramente è anche più fine rispetto alla microrete 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono alcune calze color cipria, avorio, insomma qualcosa di chiaro senza essere color carne... Comunque tranquilla perché probabilmente nessuno si accorgerà di questo dettaglio
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò autoreggenti della yamamay bianche ma super velate
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trovi quelli che ho scelto io tra le mie foto! nessuna cucitura e il colore era lo stesso della mia pelle, consigliatissime!!

• Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo a dicembre e avrò un paio di scarpe spuntate! Io personalmente indosserei i collant ma credo non siano l’ideale...quindi sto optando per le auto reggenti.
    Puoi provare a vedere fino a quale taglia le hanno in modo da non avere il problema che ti stringano troppo😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Oristano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, sposa di dicembre 😁, metterò autoreggenti 20 denari, sul bianco per niente coprenti comunque
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rotonda anche io... ma la autoreggenti non mi vanno bene. Segnano effetto salame
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.. per questione di eleganza in teoria in qualsiasi mese dell’anno la sposa dovrebbe indossarli. Io sposo a maggio e mi hanno consigliato gli autoreggenti 8denari nude. Avrò un sandalo ma il problema non si pone perché esistono quelli adatti. In questa maniera si evitano le vesciche ai piedi e il gonfiore.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti provare gli autoreggenti...anche io sono rotondina, però ho provato diverse volte le autoreggenti e comunque vanno benissimo, ci sono diverse misure 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda ti capisco, io sia per il matrimonio che per altri motivi mi sono messa a dieta, ma ti dirò, chi se ne frega dei cm in più o in meno...non so se tu stai facendo diete o che tipo di vita fai, ma se non ti senti "pronta" inizia a fare un po' di movimento, niente di chissà che, basterebbe anche un paio di volte a settimana una camminata veloce per almeno un po' di km...vedrai sicuramente dei risultati... Smiley winking Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà mi sono ancora rifiutata di entrare in negozio a dare un'occhiata, nella speranza di perdere almeno 100 gr prima del "grande giorno"😓
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, premesso che ancora non ci ho pensato, alla fine io mi soffermerei poco sul gusto estetico, sopratutto se avrai l'abito lungo considerando che le gambe si vedranno poco, ma punterei alla comodità...diverso è ovviamente se hai spacchi alla gonna, gonna corta, etc....comunque se preferisci autoreggenti punto su quello, sono sicura che ci siano modelli non troppo fascianti e che ti facciano stare comoda e a tuo agio... Smiley laugh Smiley laugh Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione