Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Abituale Settembre 2017 Cagliari

Autoreggenti spuntate, dove trovarle???

Ilenia, il 21 Febbraio 2017 alle 10:38 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 6
Ciao ragazze, volevo chiedervi aiuto, sto avendo un po' di difficoltà a trovare le autoreggenti spuntate per il gran giorno Smiley sad ho scelto una scarpa spuntata e sarebbe brutto si vedesse la calza, mi hanno consigliato nel caso di mandare la cucitura della calza sotto il piede in modo che almeno quella non si veda ma a me sembra comunque brutta come cosa... voi come avete fatto?

6 Risposte

Ultime attività da Simona, il 21 Febbraio 2017 alle 13:09
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilenia esistono quelle senza cuciture sulla punta! Quelle spuntate sicuramente faranno malissimo dopo una giornata intera
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cagliari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò il cambio scarpe ma terrò tutto il giorno le scarpe alte, volevo mettere le calze perché diversamente dopo un paio d'ore non potrei più stare dentro le miei scarpe per il dolore ai piedi, che la calza è spuntata non si vede, è una normalissima calza solo che lascia le dita scoperte... poi ovvio son gusti Smiley winking
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai una calza spuntata non si può vedere dai..sembrano quelle ortopediche..io l'ho abolita completamente
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono una gran sostenitrice delle calze ma con le spuntate o i sandali non ci vogliono proprio.

Meglio non metterle.

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto di abolire la calza! Però questa delle autoreggenti spuntate non l'avevo mai sentita!!! Da un lato potrebbe essere davvero utile...dall'altra però mi sa di scomodo sotto il piede. Proverò a guardare un po' in giro...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma devi metterle per forza le calze?! Vedo che ti sposi all'inizio di settembre e farà ancora caldo! Pensa che io mi sono sposata il 15 di ottobre sul lago maggiore in collina e faceva freschetto...Era anche sera.. non avevo le calze! Non le sopporto molto e poi avevo anche io le spuntate! Poi ho anche fatto il cambio con Delle all' star basse...Io non le metterei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione