Buonasera spose! Stasera volevo condividere con voi lโandamento dei preparativi . Abbiamo deciso che vogliamo andare avanti a tutti i costi perciรฒ domenica andremo a fare la prova menu col nuovo catering, mia mamma รจ appena stata in parrocchia a ritirare i miei certificati di battesimo e cresima e oggi pomeriggio ho ricevuto la stampa del primo sigillo personalizzato che andrร a chiudere la partecipazione. Sono cosรฌ contenta . In pochi giorni siamo a buon punto con i preparativi e si comincia a muovere qualcosa. Inoltre a fine mese riprenderemo il corso prematrimoniale interrotto lo scorso anno ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ Vi lascio le foto del nostro sigillo in attesa che la grafica mandi in stampa anche le partecipazioni (ci prendiamo unโaltra settimana abbondante di tempo per vedere come vanno le cose) . Stay positive
Visualizza messaggio citato
Che bella ! Adoro questi colori . Noi invece abbiamo optato per una palette che comprende varie tonalitร di rosa e malva (piรน che altro perchรฉ riprende un dettaglio del mio vestito) con qualche tocco di bianco in cui perรฒ spicchi molto anche il verde
Visualizza messaggio citato
Grazie ๐ฅฐ๐ฅฐ adoro questa tonalitร di verde anche se non รจ molto classica ... perรฒ lโha adorata anche il mio compagno perciรฒ siamo andati a colpo sicuro