Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Maggio 2020 Milano

Avete già comunicato a tutti la nuova data del matrimonio?

Ansia, il 22 Aprile 2020 alle 13:34 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15
Noi dovevamo sposarci a Maggio e per il Covid19 abbiamo rinviato ad Ottobre. Vista la situazione (che non dipende da noi), ancora non abbiamo dato una data agli invitati perché vorremmo vedere le disposizioni da parte del governo. Voi come avete fatto?

15 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 23 Aprile 2020 alle 00:12
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! 😅😅
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo detto a voce e mandato su WhatsApp una "cartolina" con scritto che abbiamo rimandato a luglio 2021..per un po' il giorno non lo comunichiamo.. x scaramanzia! 🍀😅
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, abbiamo comunicato solamente il cambio "anno".

    Per scaramanzia preferiamo tenere la data per noi... quando mancheranno 6 mesi allora la comunicheremo

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo spostato da maggio a ottobre, per ora abbiamo mandato solo un change the date per avvisare che il matrimonio è stato spostato però non abbiamo mandato la nuova data. Un po’ per scaramanzia, un po’ perché stiamo vedendo come va la situazione e poi perché se saremo obbligato a ridurre gli invitati sarebbe più facile fare una selezione.
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 13 settembre ma proprio oggi abbiamo chiamato i fornitori e fermato un eventuale data anche per il 2021. Come te stiamo aspettando cosa decide il governo. Speriamo per quest anno 🤞
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io ho rinviato da aprile ad ottobre e non ho ancora comunicato a nessuno la nuova data, voglio vedere l'evolversi della situazione anche perché io sono della provincia di Brescia
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo creato un messaggio WhatsApp che t allego ce l ha fatta la grafica che c ha fatto partecipazioni Avete già comunicato a tutti la nuova data del matrimonio? 1

    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo chiamato per comunicare che la data e stata spostata. Quando uscirà il nuovo decreto e ci saranno maggiori certezze manderò un breve video con la nuova data 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto un giro di chiamate e messaggi e basta, niente di complicato.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto la stessa cosa! La data era il 16 maggio e per ora non abbiamo una seconda data perché aspettiamo quello che dice il governo! In bocca al lupo per tutto 🤞🏼
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi dovevo sposare a Maggio e abbiamo rinviato direttamente all'anno prossimo. A fine marzo abbiamo mandato a tutti i nostri invitati un video messaggio.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da Maggio a Settembre. Nel messaggio mandato diciamo che abbiamo spostato ma senza dare una data certa (a chi lo ha chiesto li abbiamo accennato). Ovviamente aspetteremo luglio per decidere definitivamente se provare con il 2020 o il 2021
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato ad aprile del prossimo anno. Abbiamo creato un save the date su canva Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da Maggio abbiamo spostato ad agosto e opzionato anche una data x il 2021...giusto x non farci mancare niente😅
    Per avvisare i parenti abbiamo fatto un videomessaggio simpatico...speriamo di non doverne fare un altro!😄😄
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora non avviso nessuno,mi dovevo sposare a maggio... Fin quando non sono sicura è inutile avvisare tutti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione