Ciao a tutte! Ho fatto la mia prima prova trucco. Fra tre mesi farò la seconda per eventualmente cambiare quello che non mi ha convinto tanto.. per fortuna ho un amico truccatore ed è molto disponibile a raggiungere i miei gusti . Voi cosa ne pensate ?
Ciao a tutte! Ho fatto la mia prima prova trucco. Fra tre mesi farò la seconda per eventualmente cambiare quello che non mi ha convinto tanto.. per fortuna ho un amico truccatore ed è molto disponibile a raggiungere i miei gusti . Voi cosa ne pensate ?
Visualizza messaggio citato
Ancora no.. ma ho pensato ad un stile bohemian semiraccolto (un po’ disordinato) .. però sto ancora pensando.. l’unica cosa che non vorrei è il chignon .. capelli completamente raccolti non mi piacciono tanto come acconciatura. Grazie mille ❤️
Grazie mille dei suggerimenti ..☺️ Il bordeaux però ho messo per sbaglio perché stavo imparando ad usare l’applicazione 😅 devo sistemare.. i miei colori saranno carta di zucchero, pesca e crema .. all’inizio volevo solo carta di zucchero ma dopo ho cambiato idea per dare un po’ di vita all’allestimento.
Molto bello😍😍😍 Io ancora non ho fatto la prova perché la mia truccatrice sarà la mia migliore amica quindi penso che tra un paio di settimane inizierò a tartassarla per fare mille proveee
Ho visto che avrai predominanza di bordeaux!!!! Ti consiglio allora i colori del tramonto un marrone caldo x la tridimensionalità, e a scalare bronzo un rame leggermente brillantinato leggero su tutta la palpebra, chiaro interno occhio e un bel vinaccia al centro passato cn il dito, satinato o leggermente brillantinato 💋
Per me stai benissimo, ma dato che hai la possibilità di fare un'altra prova trucco proverei a schiarire un po' i toni dell'ombretto, così da far risaltare ancora di più gli occhi
Che brava! Complimenti per il tuo lavoro👏🏽👏🏽👏🏽 Allora, avevo pensato esattamente a queste tonalità, mi lì farò fare nella prossima prova. Il rosè-gold mi piace moltissimo!
Grazie mille Alessandra! 🥰 Allora, avevo pensato di cambiare le tonalità dell’ombretto per un colore oro o rosa antico magari.. credo mi starà meglio..
Assolutamente troppo scuro… opterei per un trucco luminoso, che valorizzi i tuoi bellissimi lineamenti. Oro, bronzo, rosa, anche qualche tono di marrone Secondo i miei gusti ☺️Però resta il fatto che deve piacere a te 💕
Allora io sono Mua, ti vedrei molto meglio con toni caldi, anche sul rosa o comunque bronzati vinaccia….oro…..marroni ma con sottotono caldo! Ti mando alcuni esempi!
Sì sì… ho pensato che nella prossima prova chiederò di fare o colore oro o rosa antigo.. credo mi illuminerà un po’ di più 🥰
Sì sì, esatto! Sono brasiliana, ho la carnagione olivastra.. anch’io credo che starei meglio con una tonalità oro o rosa antico magari, cosa dici? Intanto, grazie mille 🥰
Bellissimo! Anche a me piacciono queste tonalità! Non mi interessa se é giorno o é sera il ricevimento! I colori neutri li mettiamo già tutti i giorni!sei elegantissima un trucco molto raffinato 😉
Hai un incarnato meraviglioso e dei lineamenti bellissimi! Per gusto personale illuminerei un po' gli occhi ed eviterei uno smokey così scuro... Magari in altre tonalità. Cos'avresti in mente e che modifiche apporteresti? Per il resto é un trucco molto bello. Io avró la prima prova trucco e acconciatura a maggio probabilmente
Ciao jessica, il trucco mi sembra ben fatto ma… sei davvero una bellissima ragazza, trovo che queste tonalità non ti rendano giustizia!!! A meno che non sia l effetto della foto sembrerebbe tu abbia una carnagione olivastra?! Trovo ti ingrigisca un pochino 😘
Grazie mille! Mi sono tagliate un po’ le punte giusto per farli crescere più uniforme e con le punte più folte. Grazie ancora, gentilissima!🥰 ❤️