Ciao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
Ciao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno.
Si noi abbiamo già prenotato essendo sicuri della metà scelta e anche per un fatto di prezzo perché partiremo dal 26 luglio al 10 agosto (periodo di ferragosto) e il prezzo del viaggio aumentava ogni giorno 😰 (con soli 2 giorni era aumentato di 200€!). Andremo in Kenya (safari + mare) ❤️ non vedo l'ora!
Ciao noi purtroppo non abbiamo ancora scelto, dovremo vedere con il problema lavoro facendo la stagione. Per cui si vedrà se si troverà lavoro subito o in base a fine stagione valutare quanto poter spendere per poter vivere nell'inverno.
Tour della costa ovest degli Stati Uniti+ qualche giorno a New York. Abbiamo elevato il budget dedicato al viaggio, rispetto all'idea iniziale, perché crediamo ne valga la pena!
Visualizza messaggio citato
15 Mila euro Avevamo un budget più basso, ma poi visto che ci piace viaggiare e per noi era una delle cose più importanti del matrimonio oltre al cibo abbiamo deciso di allargare un po' le maniche sia per il costo del menu sia per il viaggio.. abbiamo tagliato su altri costi che per noi erano meno importanti