Ciao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
Ciao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno.
Noi non ancora ! Perché noi vorremmo farlo a dicembre tra Natale è capodanno e in agenzia non ci sono i voli dato che vorremmo andare in Thailandia o Messico.
Ciao noi l’anno scorso abbiamo prenotato all’incirca a metà aprile (matrimonio e subito dopo viaggio a giugno), però ci stavamo dietro da settembre visto che ci hanno personalizzato tutto… 🥰
Ciao, noi ci sposeremo a Maggio e abbiamo prenotato da qualche mese per la nostra luna di miele in Giappone :-)
Hai qualche preferenza? Se posso darti un consiglio, fatti fare il preventivo da più agenzie prima di scegliere, in modo da avere paragoni su cui basarvi. E attenta perchè all'inizio sparano cifre alte, comunicate quali sono le vostre esigenze sennò loro tendono a vendervi i servizi più lussuosi e inserire più esperienze.
Noi sappiamo di volerci fare almeno una delle 2 coste USA, in the road… se possibile le faremo entrambe. Quest’anno ci sposiamo, ma abbiamo avuto tanti cambiamenti nelle nostre viste lavorative, quindi abbiamo deciso di nn mettere troppa carne a fuoco e di partire con calma l’anno successivo. Così anche da capire quanto budget effettivo avremo e quanti giorni potremmo prenderci dal lavoro! Sicuro però, abbiamo deciso che nel mentre ci faremo una settimana dopo il matrimonio a Parigi, dove lui mi ha fatto la proprosta.
Noi faremo una settimana in crociera nel mediterraneo (già prenotata ) e una settimana a terra ancora da decidere la meta ( a breve prenotiamo anche quello ) prima facciamo i passaporti
Noi ancora indecisi e soprattutto non abbiamo idea del budget che alla fine potremo allocare alla luna di miele, quindi per ora ci limitiamo a sognare ad occhi aperti
Visualizza messaggio citato
Sono 16 giorni, volo diretto, su isola di nosy be, all inclusive in villaggio con escursioni a parte molto belle! Ci siamo rivolti ad agenzia viaggi!
Noi ci sposiamo il 28 maggio, e abbiamo prenotato settimana scorsa! Partiremo il 31 e andremo a NY - Toronto - Orlando - Miami e poi crociera nei caraibi!
Io sto raccogliendo le idee,ma penso lo faremo più avanti con calma (ci sposeremo ad ottobre),per ora come idee ci sarebbero 3 mete principali: Giappone,Scozia o Madagascar,ma girovagando su booking devo dire che sto pensando di inserire tra le opzioni anche la Cappadocia (e sarebbe comodamente organizzabile anche da soli,inoltre ci sono hotel spettacolari le cui suite costano dai 100 euro a notte in su,non cifre stratosferiche)