Ciao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
Ciao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno.
Visualizza messaggio citato
Si mi sono affidata ad in agenzia di viaggio online consigliata dalla mia wedding planner! Così da stare più sicura per assicurazioni e tutti gli itinerari vari 💪🏼
Ciao! Noi ci sposiamo a fine aprile. Non volevamo spostarci troppo ma volevamo un posto caldo e diverso dalle solite mete. Abbiamo optato l’isola di Cirpo. È facilmente raggiungibile da molti aeroporti italiani, ci sono tantissime opzioni di alloggio, il posto è incantevole. Viaggio e hotel 4 stelle all inclusive ci sono costati 1500€ per 2, incluso di parcheggio in aeroporto e trasporto taxi all’hotel.
Che bello! Noi ci sposiamo a settembre e vorremmo andare anche noi in Grecia!!! Ti posso chiedere se ti sei affidata ad una agenzia di viaggio?
Noi non ancora perché stiamo valutando la Turquía per il nostro viaggio di nozze! Ma le poche proposte non mi convincono. Mi sa che c’è lo dobbiamo organizzare noi.
Anche noi ci sposiamo a luglio e non abbiamo ancora prenotato!! Stavamo valutando Bali a settembre oppure Caraibi a novembre qualcuna è già stata per consigliarci ? Grazie ❤️
Si, pian piano si avvicina il giorno 😍 infatti il meteo non lo possiamo comandare, solo sperare 🤞 magari riusciremo anche a incontrarci 😂
È vero!! E manca sempre meno 🤭 Per il meteo si, anche a noi hanno detto così...quindi abbiamo deciso di rischiarcela, inoltre per noi è quasi impossibile andare in alta stagione quindi vedremo.. Ma a quello non si comanda quindi possiamo solo incrociare le dita 🤞🏼
Si ci hanno avvertito che potrebbe esserci pioggia ma che lì è passeggera, speriamo bene 😂 poi ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno!!