Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Giugno 2016 Catania

Azalia pillola

Roberta, il 22 Gennaio 2016 alle 18:48

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 57

Scusate la domanda.. qualcuno usa la pillola Azalia? vorrei iniziarla ma ho paura delle controindicazioni (aumento peso, acne ecc)... ho bisogno di regolare il ciclo in vista del matrimonio perchè è sempre stato irregolare...

Scusate la domanda.. qualcuno usa la pillola Azalia? vorrei iniziarla ma ho paura delle controindicazioni (aumento peso, acne ecc)... ho bisogno di regolare il ciclo in vista del matrimonio perchè è sempre stato irregolare...

57 Risposte

• Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow!! allora a qualcosa serve Smiley xd ne avrei bisogno... sopo l allattamento è un po floscio ahahah

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo è anche soggettivo... grazie =)

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho usato la jaz ma l ho staccata per via del malumore e nervosismo... ora cerco recensioni! grazie per il suggerimento

• Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai chiesto un parere e te l ho detto...devi valutare il tuo fisico cm reagisce..xché sta tutto in qllo.... io nn ho messo un etto...xò mi ha reso il seno (post allattamento) sodo!!!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà è la seconda... con la jaz avevo troppi disagi.. speriamo vada bene stavolta... grazie

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie lo stesso... speriamo che sia la volta buona... è il mio secondo tentativo... prima avevo la jaz

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

oddio... un incubo!!! spero che non mi succeda... staccherei subito!!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo anche questo può capitare... non mi resta che provare...

• Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Bologna
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la uso da otto mesi ma quella senza prolattina perché sto allattando cmq a me non mi ha portato cambiamenti nel peso
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero x te che diminuisca... in bocca al lupo e grazie! mi mancano 5 mesi... prendevo la jaz ma mi rendeva nervosissima x cui l ho staccata x due mesi e adesso la ginecologa mi ha prescritto questa... speriamo sia la volta buona..

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq quella marca non la conosco,io uso la yaz e devo dire che mi trovo benissimo,anzi,mi ha un po ridotto l eccesso di sebo..purtroppo riguardo la tua non posso aiutarti,hai provato a cercare recensioni su internet?
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la pillola va provata, ci sono tanti dosaggi diversi e per trovare il tuo magari dovrai cambiarla dopo sei mesi, però non è detto, magari va bene la prima..l'unico modo per saperlo e provarla!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io prendo la pillola ma non la tua...non è detto che avrai controindicazioni forse il primo mese che l assumi perché il corpo deve abituarsi poi non so che tipo di pillola è leggera o meno....
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale prendi? io prendevo la jaz ma mi causava malumore...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente... colpa mia che non mi sono spiegata bene...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 10 chili e mi cadevano i capelli Smiley cry
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho presa x 5 mesi..ma l ho cambiata xché avevo praticamente il ciclo ogni 10gg....niente effetti collaterali(facendo movimento nn ho Problema di cellulite...pochissima ma sn nata cn qlla mi sa!)...calcola che cn lei nn regoli il ciclo xché potrebbe arrivarti uno spotting in qualsiasi momento
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il peso non sono ingrassata ne dimagrita sono andata anche in palestra e sono riuscita a dimagrire ma dopo le feste tutti gli sforzi sono stati inutili Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo la pillola non la tua ma un altra..da giugno scorso nn ho avuto controindicazioni per ora,ma non so se dipende dal fatto che cmq é una pillola leggera.il ciclo me lo ha regolarizzato infatti non sono più in ansia,l ho iniziata a prendere anche per una cisti al seno con la speranza che diminuisse le dimensioni ma cosi non é stato. Dopo agosto comunque smetterò. Di prenderla visto che ormai sarò. Sposata non mi servirà. Più... Ti consiglio di iniziarla a prendere. Con largo anticipo e nn sotto la data ovviamente. Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Dicembre 2016 Genova
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non prendo questa pillola ma in altra ormai da anni,mai avuto aumento di peso ne nessun altro tipo di problema!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah pardon....
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente l ho già fatto... è stata la ginecologa a prescriverla...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 5 mesi... Vedremo... sono un po scoraggiata... finisce che non mangio più xD
    • Rispondi
  • S
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non puoi prendere da sola l iniziativa di prendere la pillola,devi andare dal ginecologo e lui ti prescrivera delle analisi da fare,e poi ti darà la pillola..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mancano ancora parecchi mesi ti consiglio di farlo. Dovrai solo stare più attenta a ciò che mangi e bevendo molto dovresti non cambiare molto. Se poi dovessi vedere che il tuo corpo reagisce ingrassando avrai sempre tempo per sospendere. Non farlo negli ultimissimi mesi...io la prendo regolarmente ma non riuscivo a dimagrire e allora l ho sospesa. Avendola già provata pero qualche giorno prima il matrimonio iniziero a riprenderla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione