Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosa
Super Sposa Aprile 2015 Sondrio

Baby monitor

Mariarosa, il 7 Agosto 2017 alle 23:19 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao mammine ho bisogno di un consiglio! Stiamo per regalare il baby monitor a mia cognata e vorremmo prenderle uno con la telecamera ma volevo un consiglio dalla vostra esperienza.. io per la mia bimba avevo preso una radiolina classica della chicco ma sinceramente non mi trovo bene in quanto mia figlia se si sveglia non piange.. si mette seduta o in piedi e gioca tranquilla e i minimi rumori non li percepisce nonostante sia vicino al lettino.. per questo motivo mi volevo direzionare su un baby monior! Consigliatemi!!!

12 Risposte

Ultime attività da Mariarosa, il 13 Agosto 2017 alle 14:40
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sto guardando proprio su amazon.. volevo solo sapere i vostri marchi che avete collaudato per andare sul sicuro!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il babymonitor non lo cambierei con niente. Il bimbo dorme in cameretta sua da quando aveva cinque mesi se non potessi guardarlo ogni tanto non sarei tranquilla. Anche perche anche lui di solito si mette seduto difficilmente piange se si sveglia.. Adesso si riaddormenta anche da solo il più delle volte ma prima no quindi appena si svegliava dovevo correre. A me l ha regalato un amica su mia indicazione. Io l avevo visto su eBay. Non è un marchio noto non ricordo neanche come si chiama comunque ha anche delle musiche rilassanti e un pulsante microfono per potergli parlare se non arrivò subito in camera. Prova a dare un occhiata su eBay o su amazon. Io lo uso da 18 mesi ed è ancora perfetto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Angel's care, ottimo

• Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lilly era uno di quelli che avevo adocchiato anche io ma non mi fidavo non avendo mai sentito la marca!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente noi usiamo la videochiamata di Whatsapp Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l' ho comprato ed è davvero utile.. Ho preso su Amazon uno che si chiama Vosmep, mi trovo molto bene. Ho pagato 50 euro
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora perfetto! Seguo il tuo post non credo che lo useremo ma mai dire mai!

• Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che questo post l'ho creato per scegliere tre o quattro baby monitor e farle scegliere quello che preferisce lei! Ho solo bisogno di gente che li ha veramente provati che io dei rivenditori non mi fido!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho avuti 2...appena rotto uno sono corsa a comorarne un secobdo proprio xke mia figlia da sveglia non fa rumori e quindi preferivo vederla.....prima ne avevo uno non di marca e con la telecamera a forma di fiore poi ne abbiamo preso uno della motorola ke ha anke le canzoncine della ninna nanna.....
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se fossi in tua cognata preferirei essere consultata per questo genere di regali. Purtroppo ho visto molte amiche ritrovarsi con regali anche molto costosi non usati perché non rispecchiavano le loro esigenze.

• Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara! Si in effetti il sensore non credo lo userebbe nemmeno mia cognata..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo quello della Foppapedretti ed è ottimo. Ci sono 2 versioni, quello solo video e audio e quello che ha anche il sensore del respiro (una tavoletta che si installa sotto al materasso)... Noi abbiamo il secondo ma sinceramente se tornassi indietro prenderei quello solo video e audio, perché il sensore non l'ho mai usato..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione