Noi avremo animazione più delle mini bag con dentro, libricino da colorare, caramelle, bolle di sapone e giochino. Ovviamente dai 4 anni in su, i più piccoli stanno con i genitori
Visualizza messaggio citato
Esatto. Io ho chiesto e tutte le mamme hanno detto che erano felici che i loro bambini potessero stare insieme tra loro e divertirsi.
È stato apprezzatissimo dai genitori che si son potuti godere la festa mentre i bambini erano i trattenuti, giocavano, si sono divertiti un sacco! Lo rifarei!
Certo, sarebbe bello anche interessarsi degli eventuali intrattenimenti che proporrà ai bambini
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii ma infatti non penso che nella location siano incoscienti ! Non passerebbero mai un guaio tipo abbandonare bambini !
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elena ! Intendo proprio il servizio di animazione per bambini!! Quella giornata i bimbi dai 4 anni in su, staranno con loro e mangeranno con loro !
Ma non li hanno "lasciati", erano li nel tavolo accanto, ho messo il tavolo bimbi accanto ai due tavoli dove c'erano i genitori. E anche nella parte esterna della location erano sempre a portata di "occhio".
Va beh ovviamente tu sei sia la sposa che la madre , ci sta che tu ti goda il vostro giorno, con la presenza di tuo figlio ovviamente ma con qualcuno che lo supervisioni
Ciao ethel, io quando mi sposerò avrò un bimbo di 4 anni..oltre all’animazione del ristorante ho preso anche una baby sitter che starà con noi dalla mattina presto fino alla fine del matrimonio, che si occuperà completamente del bimbo e dei suoi bisogni