Buongiorno a tutte Io al mio matrimonio avrò circa 20 bambini di cui 4 piccoli tra l’anno e mezzo e i 3 anni voi come avete organizzato la giornata x loro?
Visualizza messaggio citato
Ah scusa ora ho capito come accedere all’elenco Perdonami ma causa tosse forte della mia piccola sono in piedi dalle 4 del mattino e siamo tornati a casa da ospedale alle 8.30 comunque tutto ok 👌 elenco trovato 😘
Se sei alla ricerca di fornitori che si occupino proprio di questo aspetto ti invito a consultare questo elenco. Leggi le informazioni riportate nelle loro vetrine e richiedi un preventivo gratuito:
Mi ha chiesto €150 per tenere 9 bambini dalle 12 alle 17.. beh 400€ non sono tanti, alla fine sono due animatori e devono badare a tutti i bimbi tutta la giornata..
Noi abbiamo avuto un paio di animatrici...credimi, abbiamo avuto complimenti da tutti perché i bambini si sono divertiti tantissimo! Ancora adesso chiedono alle mamme qnd ci sarà un’altra festa come la nostra🥰
La location includeva una babysitter ogni 4 bambini,io ho fatto delle wb per loro come segnaposto. Alla fine bambini ipercontenti e genitori scatenati sulla pista da ballo. Per me sono imprescindibili
Grazie ma credo che da Vicenza a Bergamo sia un po’ lontano ...comunque grazie ... si il giorno disponibile in location è coinciso con il compleanno senza farlo a posto
Noi siamo dalla provincia di Vicenza ed anche le due ragazze ...non saprei se sono disponibili a spostarsi fino a li ... Se vuoi provo a chiedere che bello che vi sposiate al compleanno della vostra bimba
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
La location mette a disposizione la babysitter e uno spazio dedicato all'infanzia
Ciao Chanel di dove sei ? Io sono di Milano mi sposo in provincia di Bergamo visto che ti sei trovata bene se siamo più o meno della stessa zona non è che mi gireresti i contatti io ho 2 bambini uni si 10 anni che il giorno del mio matrimonio ne avrà quasi 11 è in altra di 2 anni ( lì compie proprio il gg del matrimonio Grazie
Noi avevamo una decina di bimbi (età dai 4 agli 11 anni - noi abbiamo un bimbo di 11 e la bimba di 4anni) ..abbiamo chiamato 2 ragazze che si sono occupate di loro dall'inizio alla fine, con il mangiare con i giochi ..sono state bravissime ...tutti i bimbi si sono divertiti da pazzi (anche mio figlio più grande che di solito si annoia da matti) abbiamo speso 300 € dalle 17 alle 22
Noi avremo tutti bimbi piccoli tra un anno e 5 anni e l’animazione non saprebbe come gestirli quindi anche noi pensavamo a delle baby sitter ma non so quanto cercheranno 🤦🏻♀️
Noi avevamo 10 bambini..ognuno di età diversa. Tipi 2 di un anno, due di 1, due di quattro , uno di sei, uno di 10, e due meno di un anno...alla fine un animatore non avrebbe potuto intrattenere tutti visto le differenze d'età...quindi abbiamo optato x non farlo
Noi abbiamo preso una ragazza che farà intrattenimento per loro ...ci hanno consigliato dei nostri parenti di prendere qualcuno per i bimbi perché sia per i genitori che per i bimbi stessi, la giornata passerà meglio e si divertiranno tutti di più
Io sto preparando delle wedding bag per loro con all'interno dei libri stampati da me da colorare , pastelli a cera , bolle di sapone . La location poi ha scivoli e altre giostrine e in più ci ha messo a disposizione la sala piccola , nel caso volessimo fare qualcosa per intrattenere i bambini , così ho pensato di fare una piccola " festa di compleanno " poiché il giorno prima del matrimonio il nostro paggetto ( nostro nipote ) compirà 3 anni.
La location impone 2 babysitter ogni 5/6 bambini tra 2/10 anni, per contratto. Hanno avuto incidenti vari e quindi... bambini che hanno rubato e maneggiato spade di armature, caduti dalla scala della Torre, caduti nello stagno a caccia di pesci rossi.