Sposine oggi sono andata a provare il babyboomer...vi piace? A me tantissimo, le trovo super eleganti e fini e credo che farò questo il giorno del matrimonio 💒
Visualizza messaggio citato
Chiara dipende dalle scelte. Anch'io ho fatto il baby boomber come lei, quando la ragazza mi ha detto faccio un'altra passata di bianco non ho voluto. Sarebbe stato troppo carico per i miei gusti...
Super Sposa
Settembre 2021
San Marino
Viola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie 🙏 per il matrimonio potrei mettere anche qualche strass come questi O così
Sai che il colore che guardavo oggi si chiama proprio light pink???? Anche io ho una abito avorio / rosa e quindi il babyboomer ci starebbe benissimo comunque mi piace sperimentare, vediamo a fine giugno questo nuovo colore brillantinato come sarà!
Super Sposa
Settembre 2021
San Marino
Viola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ho praticamente già scelto
Si fai più prove! Anche io proverò un secondo baby boomer ancor più rosa cipria (il mio abito è light pink) e infine un semipermanente semplice rosa cipria. Da qui a settembre troverò l’opzione migliore 😂
Viola 🌺🌺🌺 ottimo manicure, ben fatto, curato, ottima scelta 👍
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤗🤗😽😽😽🤗
Super Sposa
Settembre 2021
San Marino
Viola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille 🙏
Super Sposa
Settembre 2021
San Marino
Viola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si lo so in foto non si vede la sfumatura comunque grazie 🙏
Super Sposa
Settembre 2021
San Marino
Viola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Belle anche le tue!! Io la prossima volta proverò anche un rosa chiaro con dei leggerissimi glitter appena arrivato dall’estetista ma poi a settembre al 99% le rifarò così.