Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Master Giugno 2019 Torino

Babysitter al ricevimento

Annalisa, il 9 Aprile 2018 alle 08:21

Pubblicato in Ricevimento di nozze 54

Girando per location molti gestori ci stanno consigliando 1 babysitter per intrattenere i bambini,saranno all' in circa 1 decina...io la trovo 1 spesa poco utile...voi cosa pensate? Avrete la babysitter al vostro matrimonio?

Girando per location molti gestori ci stanno consigliando 1 babysitter per intrattenere i bambini,saranno all' in circa 1 decina...io la trovo 1 spesa poco utile...voi cosa pensate? Avrete la babysitter al vostro matrimonio?

54 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende... Anzitutto devi vedere le età dei bambini: se sono una decina ma vanno dai 2 ai 12 anni lascia stare ; se sono più o meno coetanei (a mio parere max 3 anni di differenza) ha senso. Poi devi considerare che devi fare per loro un tavolo a parte con l'animatore... Se questo non ti crea problemi è i bambini sono tutti in grado di mangiare da soli ok, altrimenti sono solo problemi in più... Al nostro matrimonio ci saranno 9 bambini, che vanno dai 3 ai 15 anni e staranno benissimo con i loro genitori 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me anche è una cosa poco utile! Poi dipende molto dall’età dei bimbi!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da mamma posso assicurarti che i genitori dei bimbi gradiranno moltissimo!!!

    Noi avremo l'animazione per i bimbi, perchè pensiamo che senza non si divertirebbero nè i piccoli, nè i loro genitori

    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente noi la abbiamo messa solo perché ce la ha offerta la location sennò non avrei sprecato sti soldi... Ho partecipato a tanti matrimoni e non tutti la avevano... Io reputi che questa cosa sia solo uno spreco!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2019 L'Aquila
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo sicuramente animazione per bambini o qualcosa che magari li intrattenga per far star sereni i genitori
    • Rispondi
  • Deby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Foggia
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sono incluse nel pacchetto del ristorante, se così nn fosse stato l’avrei messa io, perché trovo sia bello per i nostri amici godersi tutto senza correre dietro ai figli, ed anche i bambini che si annoiano, invece così stanno tutti insieme e si divertono
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I bambini sono pochi, e verranno accompagnati dai genitori, che se sono persone normali li controllano! Smiley laugh quindi non spendere soldi inutili. anche l'animatore per bambini, se hanno la stessa età ci può stare ma se hanno differenze accontenti uno e l'altro se ne va a correre per il locale quindi non ne vale la pena!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremo 6 bambini alla cena e altri7/8 al taglio della torta.

    non abbiamo preso animazione xkè non ci piace l'idea dei bambini "isolati",sono invitati anke loro e li vogliamo partecipi alla cena e alla festa


    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Animatrice! Ben 2!
    Dipende da quanti bimbi hai e di che età sono..io sono a favore perché trovo bello che anche loro possano godersi la giornata
    • Rispondi
  • Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    ♥Fam. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so hai ragione io anche se ne avessimo avuti di più non l’avrei prese
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto..la penso pure io cosi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non prenderò né animatrice né babysitter, i bambini possono tranquillamente giocare all'esterno da soli con i genitori a turno che li guardano...in ogni caso credo che siano i genitori a dover evitare che i propri figli corrano in giro per la sala intralciando i camerieri
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è davvero 1 spesa esagerata...
    • Rispondi
  • Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    ♥Fam. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l’altro con 10 bambini una è anche poca c’è ne vogliono almeno due secondo me !E metti anche in conto menù staff per due persone di più Smiley smile
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi l'avremo, desideriamo che i genitori si possano godere appieno la giornata, così come anche i bimbi che potranno divertirsi e giocare tutti insieme 😁
    • Rispondi
  • Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    ♥Fam. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora partiamo dal presupposto che dove dovremmo andare noi al ricevimento (e nella maggior parte delle location) c’è una sala dedicata a loro con giochi e parco altalene etc .
    Quindi bambini 7-10 anni si dovrebbero abbastanza arrangiare e divertirsi così.
    i più piccoli tipo 3-6 anni invece vanno seguiti.
    Noi abbiamo 4 bambini che hanno tra i 3 e i 10 anni e gli altri sono neonati e avranno 1 anno in quel periodo /1 e mezzo.
    Noi non vogliamo fare un tavolo bimbi perché per 4 bambini è inutile e si sicuro si divertono di più quindi fa piacere anche ad un genitore ma bisogna vedere le spese ! Qua a Milano da me sono abbastanza care e onestamente io sono stata a tantissimi matrimoni e non le ho mai viste!
    Se un genitore dovesse dirmi chiamatela gli risponderei che non si può e la decisione è nostra mica loro!
    Sarà una bella idea ma solo se uno può permettermelo e noi per 4 bambini solo non ci pensiamo minimamente !

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa! Noi abbiamo deciso di prendere l'animatrice per i bambini così i genitori non inpazziscono e si godono il pranzo e la giornata in tranquillità..e i bambini non si annoiano..e soprattutto si evitano corse e panico in mezzo ai tavoli tra gli invitati!! Io te la consiglio☺😊 i genitori e lo staff della location ringrazieranno😁😜!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che babysitter io opterei x un' animatore\ animatrice... Almeno i bimbi giocano colorano ecc...x me è un ottima idea, i genitori si godono il tuo matrimonio e non devono magari inseguire i figli ovunque... non ci sono bimbi scatenati in giro x la sala che alle volte purtroppo creano pure intralcio xi camerieri che sono a rischio "piatti a terra" (e parlo x esperienza) Io avrò pochi bimbi al mio matrimonio circa 3-4 e non l ho presa x questo altrimenti l' avrei fatto sicuramente!!!!
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole l'animazione per i bambini non la babysitter
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora 2-3 avranno più o meno dai 7 anni
    2 avranno 1 anno
    Gli altri dai 3-4 anni...
    Nn so a me sembra davvero 1 spesa poco utile...È cmq credo che debbano essere i genitori ad occuparsi dei propri figli
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi avremo solo tre bambini se vengono tutti per cui non abbiamo predisposto niente per i bambini in particolare, dipende dall’età che hanno i tuoi se sono troppo piccolo ci penseranno comunque i genitori se sono grandi non ne hanno bisogno (secondo me) se invece stanno nella fascia d’età di mezzo potrebbe essere utile averla
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo l'animazione per i bambini e non la babysitter. Avrei fatto a meno di spendere questi soldi, ma credo che saranno benedetti alla fine. Meglio avre qualcuno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione