Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Bagnetto

Sara, il 2 Marzo 2020 alle 18:01 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte ma voi come fate il Bagnetto? Mia figlia adesso ha 4 mesi e noi fino ai 2 mesi con grande difficoltà perchè erano urla e pianti glielo abbiamo fatto nella vaschetta del fasciatoio usando solo acqua ed al massimo amido...poi siamo passati a farle la doccia però dovevamo essere sempre sia io che mio marito perchè uno la teneva e l'altro la insaponava....poi leggendo qui sul forum ho trovato che si consigliava la piscinetta l'abbiamo presa ed oggi è stato un successone sguazzava felice....😁 ma ora mi sorge un dubbio ok l'acqua ma durante il bagnetto non usate alcun sapone e se è si come fate a sciacquarla? Non vorrei sempre aspettare mio marito anche perchè fa settimane in cui lavora fino a tardi la sera....

10 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 3 Marzo 2020 alle 00:07
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂 sono davvero felice di averti potuta aiutare 😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si è stata mega divertente e soprattutto non è stato stressante come al solito....anzi non l'avrei neanche fatta uscire da quanto si divertiva 😆 mi hai proprio salvato il momento bagnetto 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo ricordo bene, te lo avevo detto 🤭🤭🤭 menomale che ti ho dato lo spunto, così finalmente è divertente per tutti farle il bagnetto, lei si diverte con l'acqua e voi a guardarla 😍😍🥰🥰 io muoio dalle risate quando Isa lo fa 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'idea della piscinetta me l'hai data proprio tu su un altro post 😉 ero abbastanza in crisi soprattutto perchè temevo anche che quest'estate sarebbe stata una tragedia al mare 😅 invece oggi sguazzava felicissima non stava ferma un attimo con le gambine e braccia 🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, mi fa piacere leggere che con la piscina la tua bimba ha imparato ad apprezzare l'acqua e a prenderla come un divertimento. Io ora ho comprato anche le paperelle a Isabel, ma le fa volare in aria per quanto si diverte ed agita i piedini 🤣 comunque io uso il bagnoschiuma della chicco (senza lacrime), ne basta davvero poco, quando è il momento di tirarla fuori la sciacqui bene scansando tutta la schiuma e la tiro su velocemente per evitare che le torni addosso. Che bello sapere che il bagnetto è diventato un piacere e non più motivo di stress😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le faccio il bagnetto nella vaschetta del fasciatoio con il sapone...poi la prendo e la sciacquo sotto l’acqua corrente direttamente nel lavandino..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego....io l ho trovato molto utile.... 😊😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa poco sapone quello neutro che non ha bisogno di risciacquo.... è della mustela che volendo puoi usare anche se non fai il bagno😜😜😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione