Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Agosto 2017 Como

Bagnetto

Anna, il 25 Maggio 2020 alle 23:02 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte mamme e future mamme,
Ho un dubbio che mi assale...in cameretta ci sarà la cassettiera con il fasciatoio...ma per il bagnetto pensavo di usufruire la vasca da bagno (visto che noi solitamente utilizziamo la doccia). Ora i dubbi sono riguardo a quale vaschetta prendere, preferibilmente qualcosa di comodo sia per la piccola che per me (quindi con la possibilità di lavarla mentre sono in piedi e salvaguardare la mia schiena)...ma oltre a ciò...non sarebbe comodo anche qualcosa con un fasciatoio? In modo da poterla poggiare, asciugare e vestire subito e non dover andare in camera?
Qualche consiglio?

5 Risposte

Ultime attività da Vale, il 26 Maggio 2020 alle 21:21
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la vaschetta ok baby che ha già il riduttore. Cmq sì, ti consiglio di avere almeno un piano su cui mettere un materassino per appoggiarla subito dopo in bagno, almeno i primi mesi è più comodo. Io uso come piano il mobile della lavatrice:pannolino e body, poi mi sposto nella cameretta per completare con i vestiti
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il fasciatoio con vaschetta mia usato!!!!!
    Ti consiglio la vasca ok baby da 0 a 12 mesi
    Magari nel primo mese usa la vaschetta del fasciatoio nella vasca e poi passi alla ok babyIo avevo quella ikea prima e poi dono passata alla grande
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il fasciatoio della foppapedretti hippolove🥰 ha le ruote perciò lo sposteremo a seconda delle esigenze 😁
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato la vaschetta acqua scale che ha anche il supporto in modo che tu possa stare dritta con la schiena e non fare fatica. In più è fatta in modo da reggere il neonato cosi che tu abbia le mani libere! Ti consiglio di andare a vederla su internet perché secondo me merita davvero!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso la vasca della cam. Si chiama cambio. Ha una vaschetta abbastanza capiente con sotto un ripiano per mettere i prodotti per l' igiene e sopra ha anche un fasciatoio. Sì può mettere anche sopra i sanitari e può essere spostata ovunque perché ha le ruote. Io l' ho ordinata ancora non l' ho provata perché la bimba deve nascere 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione