Io ho due bagni, uno nella zona giorno e l'altro in camera da letto. Prima non c'erano ma visto che abbiamo demolito tutto e rifatto tutti i divisori l'abbiamo fatto ricavare perché crediamo sia comodo!
Io ho due bagni. Uno nella zona giorno che funge anche da lavanderia e uno nella zona notte tra le due camere da letto. Non penso di farlo comunicante con la mia camera da letto, perchè poi diventerebbe privato e gli ospiti e i miei futuri figli avrebbero a disposizione un solo bagno.
Noi nella casa nuova ne abbiamo 3, uno al piano terra che funge da lavanderia e da wc per quando siamo in tavernetta con gli amici o quando fm è nel suo studio, e due al primo piano, uno in camera (piccolino, perchè ricavato dal vecchio corridoio!) e uno "comune"! Non so perchè ma sono più "tranquilla" ad avere il bagno in camera, anche perchè a parer mio un domani con dei figli è più pratico!
Sposa Precisa
Ottobre 2016
Catania
Sole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci credo
nella casa dove viviamo ora ci sono 2 bagni ma non il bagno in camera
Nella mia casa attuale abbiamo 3 bagni! E fidatevi uno si pulisce soltanto e basta xke nn si usa! Ma quando mi sposerò nella casa dove andrò ad abutare sicuramente ci sarà solo un bagno! Odioso! Avrei voluto almeno due! Xo pazienza
Io ce l'ho. È piccolino perché è stato ricavato dallo spazio destinato alla camera da letto che era enorme, ma comunque molto funzionale. E soprattutto è un secondo bagno in casa che serve sempre.
Anche io mi sto ponendo questa domanda, quindi secondo voi che comodità ha in più rispetto a un bagno vicino alla Camera?.. noi dobbiamo ristrutturare una casa e possiamo dividerla come vogliamo, inizialmente io ero per il bagno in camera ma poi ho pensato: considerato che non voglio 3 bagni, se per noi mettiamo il bagno in camera il rimanente un giorno sarebbe per i nostri figli e anche per gli ospiti..e ho paura che i figli lo metterebbero troppo in disordineXD
La nostra casa era in costruzione e gli abbiamo fatto delle modifiche e una di questa è stato proprio il bagno in camera ! Penso sia più comodo e più intimo
Noi abbiamo due bagni...quello principale è quello che usa il mio compagno (futuro marito)...quello in camera...ad uso esclusivo mio!! FM mi ha anche accontentata...è il mio piccolo regno e soprattutto è comodissimo quando al mattino ci dobbiamo preparare per andare a lavoro
Non ce l'ho in camera ma proprio alla stanza accanto e poi dall altro lato ne ho un altro quasi vicino. Non ho mai avuto l'esigenza di averlo in camera