Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa VIP Giugno 2016 Como

Bahamas...a luglio!!

Rossana, il 14 Ottobre 2015 alle 14:57 Pubblicato in Luna di miele 0 18

Eccomi ancora, ho fatto un gran giro dell'america!!e alla fine le proposte x quanto riguarda il mare sono aruba (che mi dicono molto ventosa) e bahamas!

non so cosa fare, calcolando che sarà la prima settimana di luglio...io vorrei ansdare alle bahamas, atlantis resort!!!ma ho paura della pioggia, degli uragani!!

in tanti mi dicono che va a fortuna...a luglio mi dicono di aspettarmi delle piogge alla sera....qualcuno c'è stato?mi sapete consigliare??

avevamo lasciato il pensiero in messico, ma x via dell invasione di alghe abbiamo dovuto cambiare meta!

18 Risposte

Ultime attività da VINCENZO, il 6 Febbraio 2019 alle 17:15
  • V
    Sposo Novello Luglio 2019 Salerno
    VINCENZO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Eleonora,

poi come è andata? Siete andati alle bahamas? che meteo avete trovato ad agosto?

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Modena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì che è un Topic vecchio ma spero mi risponderai ..io devo andare proprio a nassau dal 13 al 20 agosto ..ma se per caso come è successo a te evacuano l hotel dove ti hanno mandato alla fine ??
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo al royal Bahamian, l'Atlants non ci è piaciuto perché sembrava una città non dava L idea di isola deserta Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi abbiamo prenotato dall'8 luglio 5 giorni a New York e 10 alle Bahamas .

a me tutte le agenzie hanno detto che può capitare la pioggia di un'ora e via...

non volevamo andare da nessun altra parte.

voi per cosa avete optato ?

• Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti preoccupare!!!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2016 Ferrara
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami!! Smiley xd
    Mi sono resa conto ora che ti avevo già scritto un mess iniziale, quindi mi sono ripetuta nell'ultimo!!! È che credo di aver partecipato a mmmille topic riguardo questo argomento e ogni tanto faccio confusione Smiley tongue
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sono andata....loro mi dicono che non è periodo uragani...può capitere che piova ezz'oretta, ma poi passa...

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Sei poi andata in agenzia a sentire?? Sono interessata anch'io!! Smiley shame
    Anche noi vorremo fare le Bahamas la prima settimana di luglio, dopo NY..
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

panico!!!!stasera vado in agenzia e chiedo bene!!grazie!!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh gia...poi,tante hanno scritto che ci sono state ed è andato tutto benissimo....pero io non rischio...la probabilità che ci vada male è troppo alta.....
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

no dai non dirmi cosi!!!Smiley cry

• Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma poi quando sei lì non si possono girare le isole?

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno sconsigliato caraibi,perché oltre al clima incerto,il mare non è al suo meglio durante la nostra estate...perciò,spendere soldi (tanti) x magari trovare pioggia,o le alghe,o acqua torbida....proprio no...mi sa che decideremo sulla Tailandia...che schifo schifo non fa Smiley laugh e ci terremo New York,o i caraibi, x un'altra volta
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si però davvero belle anche se nassau e soprattutto l altnatis ha pocco delle bahamas dovresti fare un giro a Eluthera !

• Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

perfetto|!!!quindi mi confermi che va a fortuna?

• Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

noi faremo 6 giorni in tennessee, memphis e nashville....poi boh!!!!la tizia in agenzia ci consiglia bahamas..dice che è più da viaggio di nozze!!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata all Atlanhis a Nassau nel mese di agosto laPrima settimana è andata bene la seconda hanno evacuato L isola X uragano
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto interessata anch'io a questo topic!! Anche noi per ora siamo in decisione verso Aruba o Bahamas. Faremo 5 giorni a New York, poi dobbiamo decidere una meta marittima: scartato messico anche noi per via delle alghe e condizioni meteo. Aruba è più sicura perché è fuori dalla fascia degli uragani (mi sembra però molto arida e quindi poco da vedere in termini di vegetazione e fauna...) invece le Bahamas sembrano molto più da scoprire!! Ma purtroppo il tempo in luglio (anche noi andremo la prima settimana) è molto incerto.........
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione