- Matrimonio
- Community
VINCENZO
Salerno, Salerno · Da Luglio 2018
- Sposo Novello
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Hotel ricevimenti

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
4
Eccomi ancora, ho fatto un gran giro dell'america!!e alla fine le proposte x quanto riguarda il mare sono aruba (che mi dicono molto ventosa) e bahamas! non so cosa fare, calcolando che sarà la prima...
Ciao a tutti/tutte, Ci sposiamo il 28 luglio e abbiamo intenzione di visitare sicuramente New York e poi fare mare e relax. Alcuni ci hanno sconsigliato i caraibi per via del meteo. Alcuni ci hanno...
Buongiorno, Che orario avete scelto per l'inizio della cerimonia religiosa di pomeriggio di fine luglio - inizio agosto? Considerate che dalla chiesa al luogo del ricevimento ci vorrà circa 1 ora di...
Attività
Ho partecipato al post di Rossana
2255 giorni faHo creato un post
2291 giorni faCiao a tutti/tutte, Ci sposiamo il 28 luglio e abbiamo intenzione di visitare sicuramente New York e poi fare mare e relax. Alcuni ci hanno sconsigliato i caraibi per via del meteo. Alcuni ci hanno proposto Messico ma altri ce lo hanno sconsigliato...
Ho creato un post
2292 giorni faBuongiorno, Che orario avete scelto per l'inizio della cerimonia religiosa di pomeriggio di fine luglio - inizio agosto? Considerate che dalla chiesa al luogo del ricevimento ci vorrà circa 1 ora di auto. Grazie. Ciao
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione