Ciao future spose, il mio parrucchiere, mi ha proposto il balayage per rendere più armoniosa l'acconciatura, ma questa sua iniziativa mi lascia perplessa.
L ho fatto lo scorso anno per provare e sono contenta di averlo fatto un anno prima perché scelta l acconciatura non mi piaceva proprio l effetto😥 adesso li sto facendo tornare del mio colore. Meglio sperimentare prima secondo me
Assolutamente pro!!!!! Adoro i capelli chiari! Io sono biondo scuro e mi schiarisco sempre facendo lo shatush
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace molto, lo porto già volentieri, però non ti consiglio di farlo prima del matrimonio se non l’hai mai fatto, è una cosa che deve piacere a te e ti ci devi vedere
Visualizza messaggio citato
Questo è vero, anche io mi ritrovo così, ma ti dico che non mi dispiace l'effetto, anzi io chiedo apposta di partire un po' più in basso della radice.
A me piace molto la luce nei capelli che da il balayage. E la trovo anche molto naturale. Non vedo convinta te. Una cosa è provare così, altra cosa è provare in vista del matrimonio. Dipende da te. Da quanto ti piace l'idea 😉
In realtà il balayage non l'ho mai fatto ho fatto altri tipi di schiariture che se ricordo bene mi sono costate sugli 80€ compreso shampoo e piega
Io sono favorevole, lo faccio da alcuni anni e la prova della pettinatura aveva tutto un altro effetto, si notano molti più dettagli se i capelli hanno diverse sfumature di colore all'interno. Ti consiglio solo di farlo con un po' di anticipo, nel caso il colore non ti piacesse.
Io direi di non azzardare con cambiamenti drastici ... magari qualche colpo di sole si ma senza esagerare .. perché se poi non ti piace come fai? In bocca al lupo 👍
Ciao Alice! Io sono contraria agli stravolgimenti in occasione del matrimonio. Se non ne sei convintissima e non hai mai provato evita. Io userò la stessa tintura e gli stessi riflessi che faccio sempre, magari illuminando un po' di più, ma cambiare all'ultimo minuto no. Non te lo consiglio. Anche se il balayage è una tecnica bellissima. Io avrei provato qualche mese prima per vedere l'effetto.
Effettivamente è vero però se tu non ti ci sai vedere io non azzarderei 🙄 io l'avevo già fatto in passato quindi sapevo che aldilà dell'acconciatura mi sarebbe piaciuto su di me, l'ho fatto circa due settimane prima del matrimonio in modo che qualsiasi modifica di tonalità si poteva fare senza problemi
No assolutamente...considera che sono schiariture a tutti gli effetti, quindi una volta cresciuti i capelli anche loro vanno diminuendo...a me durano anche 6 mesi buoni, certo ovvio sopra sono più scuri ma l'effetto è cmq naturale
Lo faremo la settimana stessa, per questo sono un po' perplessa.
Sposa Precisa
Maggio 2022
Napoli
Sposa❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono favorevole e se non vuoi stravolgere il tuo colore schiarisci di soli uno o due toni ; dovrebbe bastare a movimentare l'acconciatura altrimenti su un monocolore un po' si appiattirebbe ma non è un obbligo ovviamente sta a te decidere. Prova a chiedere ovviamente di mostrarti come verrebbe l'effetto finale se ha già svolto un lavoro simile su una base come la tua e come è venuto il risultato finale 😊
Allora non avere dubbi e affidati a lui... Verranno benissimo... Le farei comunque una settimana prima giusto x essere certa che ti piaccia il risultato finale
Tutto dipende dal tuo capello... Ma se è un bravo parrucchiere mi aspetto che te le abbia proposte tenendo conto della tipologia e caratteristica del tuo capello e cuoio capelluto