Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Weronika
Sposa Precisa Agosto 2022 Roma

Bali+gili trawangan, Madagascar Nosy Be o Zanzibar ?

Weronika, il 2 Dicembre 2021 alle 23:27 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Ciao a tutte! Magari qualcuna di voi è già stata in questi luoghi…io e il mio futuro marito finalmente ci sposiamo ad Agosto 2022 dopo tanto rimandare per via della pandemia 🙏😅 ora tutto è pronto per il gran giorno, ci manca soltanto il viaggio di nozze che per via delle restrizioni ed il budget non è stato semplice. Abbiamo 21 giorni giorni per goderci una vacanza come si deve, con l’agenzia abbiamo creato 3 preventivi per le mete sopra, considerando che siamo una coppia che ama l’avventura, il mare, le attività di gruppo, le escursioni, lo snorkeling, i cocktail al tramonto ed il divertimento entrando nel vivo della cultura locale, secondo voi quale è la metà migliore a fine Agosto? Sia a Zanzibar che Madagascar faremmo delle escursioni mentre per Bali abbiamo un itinerario già programmato tra Ubud, Kuta, nusa Cenningan e gili trawangan. Ovviamente queste mete hanno tutte restrizioni moderate ma spero riaprano i confini senza obbligo di quarantena di 2 giorni all’arrivo.

24 Risposte

Ultime attività da Weronika, il 6 Dicembre 2021 alle 14:57
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me 2 settimane sono più che doverose per
    Entrare per entrare nel pieno della cultura di un luogo.
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era ciò che temevo grazie 🙏
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Camilla, secondo me 14 giorni sono più che doverosi perché il bello di ogni viaggio è portarsi a casa un pezzo della cultura di ogni luogo
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madagascar secondo te 10 giorni? Due settimane?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io sono stata a Zanzibar e tutto quello che vi piacerebbe fare li c'è...ma a fine agosto non è il clima ideale...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io se potessi tornerei a Zanzibar anche oggi😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai dato già un sacco di informazioni, grazie mille!! 😊 io mi sposo a Giugno ma penso che più o meno i prezzi siano simili a quello che hai detto. Adesso speriamo solo che la situazione migliori e che aprano presto al turismo..io x lavoro non posso prendermi più di 10 giorni di ferie, quindi approfitterei del congedo x fare il viaggio “della vita” e davvero ci piacerebbe molto vedere quei posti! È un bel mix di escursioni e mare e relax quindi sarebbe perfetto!
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho Zanzibar nel cuore! ❤ Ci siamo andati ad agosto, parecchi anni fa.. Stavamo insieme da 7 mesi e ed è stato tutto molto bello! Hotel strepitoso, pace, acqua cristallina e divertenti escursioni!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che non te ne pentirai 🥰
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alyna ❤️ Beh in alternativa faremo solo California o sposteremo il viaggio Febbraio per fare new Orleans Miami key west e Santo Domingo che sono mete che avevamo comunque in mente di fare ma non previste per per il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l’Africa nel cuore 💓 e la ricordo con tanta nostalgia visto che gli ultimi anni prima della pandemia sono andata ogni estate.
    Zanzibar un paradiso terrestre ma poca avventura se cerchi questo.
    Il Kenya per me che amo gli animali è stato stupendo, agosto è il periodo della grande migrazione e puoi assistere a scene indescrivibili. Il Madagascar è un bel mix completo perché ha della natura fantastica. In teoria (x il mare) nessuno dei tre posti agosto è il top (essendo il loro inverno ma non il periodo delle piogge) pero ormai si va a fortuna col tempo e se fa un temporale è passeggero torna subito il sole e l’acqua è sempre calda. L’unica cosa in pandemia io non me la sentirei di andare in questi posti. Lí purtroppo il servizio sanitario è pressoché inesistente e purtroppo non si è nemmeno vaccinato nessuno e immagino che la pulizia non sia il massimo (figuriamoci se hanno poi i soldi per una ffp2). Inoltre al momento sono chiusi per turismo 😔. Io ho saltato per queste ragioni il mio viaggio di nozze big (sono stata 13 giorni in Grecia perché appena sposati vi consiglio comunque di andare da qualche parte perché è un’emozione diversa sul momento) attendendo tempi migliori.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro Io non voglio fare la guastafeste, ma ti consiglio di aspettare almeno fino ad aprile maggio e vedere come sono le nuove normative per i viaggi tutte queste mete che tu c’hai elencato sono nella zona E ,Per cui non è possibile andarci per turismo…
    Inoltre di questo periodo li stanno aumentando tantissimo i casi COVID

    Fate attenzione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zanzibar, mi piacerebbe andarci, ma abbiamo pochi giorni a disposizione
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In un periodo normale e’ consigliabile prenotare con largo anticipo in modo da risparmiare sui voli…ma essendoci la pandemia occorre attendere le disposizioni sull’apertura al turismo. Attualmente i voli vengono sugli 800 euro a testa con breve scalo a Singapore sia all andata che ritorno, circa 16-17 ore di volo
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l’agente di viaggio ha avuto molta pazienza con me 😅 😂se può interessarti per 21 giorni con tutto l’itinerario incluse alcune escursioni ( quelle dei templi e risaie eccetto quella donna Uluwatu) ed i trasferimenti, in belle strutture con piscina privata ci viene dal 19 agosto al 9 settembre 6500.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il nostro sogno sarebbe andare a Bali e alle isole Gili. Ma quindi in agenzia ti hanno già fatto dei preventivi? Io volevo aspettare almeno Gennaio/Febbraio x informarmi
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho avuto lo stesso sentore, la stessa gioia che ho provato nel vedere video su bora bora😊 noi aspettiamo il 15 dicembre ( data di aggiornamenti per i paesi dell’elenco E) con i 3 programmi pronti, ad ogni modo i voli charter possono essere cancellati, se prendete un pacchetto all inclusive. Ed il viaggio riprogrammabile o cancellabile in caso di restrizioni covid
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto un bel tempismo per sposarci 😅
    Anche noi stessa barca, però spero rendano accessibile il madagascar altrimenti rimane Zanzibar, eravamo partiti con tour San Francisco, Arizona Nevada e Los Angeles per 10 giorni + 10 giorni in Polinesia, ma fuori budget ma ci è rimasta la voglia di avventura abbinata ad contesto mare unico
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però il Madagascar dai video/foto mi sembra top! C'è sia mare, che natura... tutto
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non abbiamo ancora deciso, ci piacciono diverse mete ma con questo covid non sappiamo cosa convenga fare..
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi quindi andrete in Madagascar? Pure secondo me🤩
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure a il di pancia mi sento di dire lo stesso 🤩
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo valutato il Madagascar, mi sembra meraviglioso 🤩
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luoghi semplicemente meravigliosi...io sceglierei comunque il Madagascar 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione