Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Luglio 2023 Genova

Ballare per forza al matrimonio?

Alessia, il 24 Marzo 2022 alle 09:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Buongiorno a tutte! Tra le varie paranoie da matrimonio mi chiedevo questo: si deve ballare per forza ad un matrimonio? Sia io che il mio futuro marito siamo abbastanza timidi e non abbiamo nessuna intenzione di ballare 🤣 al massimo dei balli lenti di coppia, quello si, ma non balli da scatenarsi....
Buongiorno a tutte! Tra le varie paranoie da matrimonio mi chiedevo questo: si deve ballare per forza ad un matrimonio? Sia io che il mio futuro marito siamo abbastanza timidi e non abbiamo nessuna intenzione di ballare 🤣 al massimo dei balli lenti di coppia, quello si, ma non balli da scatenarsi. Secondo voi per evitare ciò si dovrebbe dire al dj di mettere solamente musica “soft”? Per soft intendo canzoni magari d’amore o simili, non che ti facciano venire voglia di ballare, sarebbe una noia secondo voi? Per noi è già un po’ imbarazzante stare al centro dell’attenzione quindi meno cose imbarazzanti (per noi) ci saranno al nostro matrimonio e meglio è 🤣 qualcuna ha avuto esperienze simili?

70 Risposte

  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti la mia paura sarebbe questa 😩 che tipo di scelte avevano fatto dove sei andata tu? Ma per me si potrebbe anche mettere della musica per chi vuol ballare, il problema è che poi so che ci trascinerebbero per forza.. noi poi siamo pure negati a ballare quindi sarebbe ancora più imbarazzante 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nell’animazione cosa farebbero secondo te?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l’importante è che non annoi molto è pur sempre un matrimonio quindi un evento gioioso, per cui devi solo scegliere bene..
    Io ad esempio sono stata ad un matrimonio del genere ed è finito presto perché non c’era nulla da fare e la gente era pronta a tagliarsi le vene 😂 forse questi però avevano proprio esagerato con le scelte fatte 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente è obbligatorio. Se a voi non piace non occorre. Però mi raccomando cerca allora di puntare sull'animazione in modo che gli ospiti non si annoino e soprattutto non ne risentano dal fatto che non si balla

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consola la cosa! Una mia amica mi ha detto che al mio matrimonio devo ballare 😱 a noi nn piace proprio quindi penso proprio sceglieremo della musica soft
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo....sono stata a un matrimonio proprio con musica soft...alla sposa non piaceva ballare e ha sempre odiato le discoteche.. ovviamente è un tipo di intrattenimento che a qualcuno non piacerà ma il matrimonio deve rappresentare gli sposi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione