Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Ballerine alle nozze 😂

Alessia, il 5 Febbraio 2019 alle 12:37 Pubblicato in Just Married 0 61
Ragazze... sono in maternità e mi guardo real time, stanno facendo il boss delle cerimonie e mi chiedevo.... voi regalereste a vostro marito una danza di una ballerina brasiliana durante il ricevimento?! 😂 non voglio fare polemica, é solo una curiosità! Io sono un po’ gelosetta e non l’avrei mai fatto 😂

61 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 6 Febbraio 2019 alle 09:17
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh patatina, i bimbi hanno tanto da insegnarci, prendono la vita nel migliore dei modi nonostante le difficoltà! dovremmo tutti imparare da loroSmiley heart

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Aprile 2019 Reggio Emilia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo non proprio, abbiamo ancora un paio di cose da sistemare, ma è una bimba molto solare e felice.
    È nata a 24 settimane, quindi 3 mesi prima. Purtroppo ha avuto diverse complicanze mediche e ha faticato a staccarsi dall'ossigeno (ancora ne fa un filo a casa, sta iniziando a svezzarsi ora che ha quasi due anni)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Piano piano! ma hai fatto 7 mesi di terapia intensiva? come mai?Smiley sad suppongo che ora la bimba/bimbo stia benissimo! i prematuri hanno una forza immane, lottano con tanta voglia di vivereSmiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pian piano si torna ❤️ La cosa importante è che la bimba stia bene..

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Aprile 2019 Reggio Emilia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho avuto una bimba prematura, ma tra la gravidanza e 7 mesi di Tin ho messo su 20kg... Smiley sad
    Sto ancora aspettando di tornare al peso di prima. Intanto sono passata da 83 a 73, devo solo arrivare a 67.

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo si, non so con quale coraggio comunque si
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Regalato anche lì dalla sposa?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non lo farei mai e poi mai. Ho assistito a uno spettacolo del genere in un matrimonio ed è stato poco fine e preferisco altri tipi di intrattenimenti
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la chiamerei perché non mi entusiasma molto ma non giudico chi lo fa’ sono semplicemente gusti
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente ognuno fa ciò che preferisce! Anche io la penso come te, ognuno ha i propri gusti io ad esempio non amo nemmeno altri tipi di intrattenimento ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂 si è molto trash!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Aprile 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancherebbe lui deve vedere solo me è nessun altra.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non lo avrei mai fatto neanche fosse stato gratis Smiley xd ma non per gelosia piuttosto perché la trovo una cosa molto fuori luogo per un matrimonio (così come altre esagerazioni che si vedono in quel programma e che mi sanno tanto di trash), fossero anche per i festeggiamenti scatenati di fine serata. Insomma un matrimonio è pur sempre una celebrazione dell'amore, questo seppur qualcuno possa lecitamente trovarle divertenti, le lascerei per altri tipi di feste...sia chiaro però che ciascuna è libera di fare come crede e non sta a me giudicare.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Elisabetta ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai li perderai tutti i kg!!!!!! Poi l bambina ti darà un bel da fare! Gli uomini sanno sempre essere dolci in questi momenti! Però mi ricordo quando ero dimagrita avevo fatto per lui L sfilata di tutti i vestiti che non avevo più potuto mettere😂come ci si sente bene ahahah a me il seno fai conto che io ho una 2 è incinta ero una 6😱 erano gigantesche😂
    tantissimi in bocca al lupo vedrai che cambiamento stupendo nella vostra vita vi amerete sempre più ❤️
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente NOOO..mai e poi mai
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio dj ce li ha proposti ma noi abbiamo detto di no.. Mi sembra molto inappropriato.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono un po’ più formosetta di te in quanto pesavo 53 ma sono 1.60... ora sono a 64 ma non mi peso da 2 settimane e sicuramente ho preso ancora un po’ perché ho molta più fame! Sono felicissima che la tua bimba stia bene 🥰🥰 Io ero a rischio parto pretermine a causa del collo dell utero accorciato ma è ancora nel pancione e domani siamo a 40!! Aspetto una bimba, Greta 🎀 ovviamente tutto rosa 🥰🥰 non vedo l’ora di vivere queste emozioni penso mi capirai! E dopo il parto penseró a tornare nei miei jeans 😂 spero accada preso perché anche se non ho preso tantissimo voglio tornare a vedermi bella e più snella! Anche se fortunatamente mio marito ogni giorno mi fa sentire bellissima... mi si sono ingrossate sopratutto cosce e sedere oltre ai fianchi... il mio punto debole!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavolo allora ci seiiii😍😍 io quando sono rimasta incinta pesavo 64 kg sono arrivata a 76 kg! Poi ho partorito con cesareo e quando mi sono pesata sulla bilancia dopo circa 1 settimana (quando finalmente ho rimesso i miei amati jeans) pesavo 63 😂 mia figlia è nata prematura di 1 mese e mezzo perché io ho una malformazione uterina( lei è un miracolo è difficile rimanere incinta ) ho fatto 1 mese di terapia intensiva e ho perso 7 kg.. è stato un periodo tremendo ero lì sempre a fissarla non mangiavo ne bevevo aspettando di stare con lei... poi siamo tornate a casa e lei è super attiva 😂 quindi mi ha fatto perdere altro peso fino ad arrivare a quello di adesso😂 cerco di ingrassare ma non ce la faccio proprio perché ho una vita molto frenetica 😭 facendo conto che sono alta 1.75! Infatti ho paura per il vestito perché temo di perdere ancora peso...
    sara maschietto o femminiccia? Pronta??😍😍😍 io ancora ricordo la gioia dell’attesa vivevo in un mondo tutto rosa😍 ho dipinto pure la sua cameretta di rosa!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2022 Torino
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io seguo quel programma ma solo per ridere 🤣 io non farei mai quelle cose. In tv mi divertono, ma le trovo un po' trash e sinceramente sarei gelosa e mi sentirei un'oca a guardare mio marito con una ballerina seminuda davanti. Piuttosto danza privata più tardi solo io e lui 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 ecco sarebbe più sensato! Ma in privato 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piace molto la musica latina, ho scritto ballerina brasiliana perche nel programma la ballerina era vestita da carnevale di rio.. sinceramente io non amo gli spettacoli ai matrimoni quindi non ho fatto nulla di tutto ciò! 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposo VIP Settembre 2019 Monza e Brianza
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Preferirei vedere danzare mia moglie. eh,eh

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Altro buon spunto di riflessione Smiley xd

    no ecco io non lo vorrei mai.. sarà che poi non amo moltissimo la musica latino americana, quindi per me sarebbe un dispetto.

    piuttosto mi piacerebbe molto di più uno spettacolo acrobatico, stile cirque du soleil!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si devo dire che ci siamo divertiti molto, complice anche l’open bar probabilmente 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi avrebbe infastidito vedere mio marito il giorno delle nozze che ammira le chiappe (bellissime e super sode 😤) di un altra 😂 oltre al pizzico di gelosia e al fatto che non l avrei mai fatto perché lo trovo Inadatto a delle nozze!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah che meraviglia! Mi dà l'idea di essere stata una gran bella festa!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi erano dj + cantante 😂 diciamo che poi ci siamo trovati a fare pure il karaoke che non era in programma... gli ospiti erano così allegri che si sono messi a cantare... 😂😂😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giammai! Oltre alla gelosia, non lo trovo di buon gusto. E comunque non avrebbe apprezzato
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 domani sono al termine della gravidanza per questo mi sento molto Gloria 😂😂😂😂 pesavo come te 40 settimane fa 😰😢
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tu pensa che noi non avremo nulla di tutto ciò Smiley xd e capisci il mio pensiero. Solo dj e vocalist ad allietare la giornata, che oltretutto sono nostri amici, quindi sarà ancora più bello Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io so che la gelosia fa parte di me, fortunatamente sono 10 anni che la parte gelosa di me non riaffiora in quanto mio marito non mi ha mai dato modo di esserlo... ma non farei un regalo del genere! Mi infastidirebbe sopratutto in una giornata che dev’esser nostra 🥰 e non vorrei vedere mio marito che guarda le chiappe di in altra 😂😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione