Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Ballerine alle nozze 😂

Alessia, il 5 Febbraio 2019 alle 12:37

Pubblicato in Just Married 61

Ragazze... sono in maternità e mi guardo real time, stanno facendo il boss delle cerimonie e mi chiedevo.... voi regalereste a vostro marito una danza di una ballerina brasiliana durante il ricevimento?! 😂 non voglio fare polemica, é solo una curiosità! Io sono un po’ gelosetta e non l’avrei mai...
Ragazze... sono in maternità e mi guardo real time, stanno facendo il boss delle cerimonie e mi chiedevo.... voi regalereste a vostro marito una danza di una ballerina brasiliana durante il ricevimento?! 😂 non voglio fare polemica, é solo una curiosità! Io sono un po’ gelosetta e non l’avrei mai fatto 😂

61 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahha ti comprendo io più dumbo nonostante i miei 53 kg ho la gracilità di un elefante ahah
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 anche io sono un po’ gelosa su queste cose... se proprio vuole in privato gliela faccio io la danza... ora sarebbe una danza del pancione poco sexy 😂 mi sento più Gloria di Madagascar😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2019 Frosinone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maiiiii! Sono super gelosa 😅😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NO NO NO NO NO mai e poi mai potrei😂 se scopro che qualcuno gli fa una danza a mio marito lo ammazzo ahahah
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be l’intrattenimento ci sta, noi avevamo scelto un duo che cantava dove avevano coinvolto tutti gli ospiti anche in balli... ma non erano desunudi! 😂😂😂 a me sinceramente non piacciono nemmeno le ballerine nelle bolle, i trapezisti, i maghi....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi l’esempio della ballerina brasiliana è dovuto al fatto che nella puntata di oggi c’era la ballerina in stile carnevale di rio... una bellissima ragazza... ma lo trovo anche io fuori luogo e probabilmente anche organizzato apposta per la puntata, sono certa che siano cose create ad hoc per il programma come tante altre cose!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso anche.... ma perché mai un bel ballerino figo alla sposa?! 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaah me la ricordo, quella puntata!! Non mi capacitavo di come avesse potuto optare per una cosa del genere...

    Però pensandoci ti dico che forse uno spettacolo potrebbe anche starci, cioè, non proprio la ballerina solo dedicata a lui, bensì una cosa per intrattenimento, tipo balli di gruppo Smiley xd

    Però deve esserci il contesto adatto...

    • Rispondi
  • Sposae
    Sposa Precisa Giugno 2019 Novara
    Sposae ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ex del mio compagno è Brasiliana potrei chiederlo direttamente a lei 😂😂😂 a parte gli scherzi credo sia fuori luogo, ma come lo sono anche le dragqueen o tante altre cose che vedo il quel programma. Penso che facciano vedere i più eccessivi per fare ascolti, non credo che tutti facciano matrimoni così
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Partendo dal presupposto che trovo quel programma poco fine, l'esempio della ballerina è esemplare: ma cosa c'entra una ballerina brasiliana mezza nuda con un matrimonio?! capisco se ci fossero origini brasiliane (e ancora ancora, stiamo comunque parlando di una donna mezza nuda), ma visto che ****% delle volte non è così, lo trovo per niente adatto!


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Altrimenti anche ad un compleanno ma anche io le vedo inappropriate a delle nozze... ma in ogni caso non gliele regalerei io 😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente se dovessi fargli una sorpresa del genere gliela farei al suo addio al celibato, piuttosto che il matrimonio...sinceramente le esibizioni di ballerine che siano cubane o danza del ventre o qualsiasi altra cosa,non la vedo per il matrimonio,almeno ti parlo per il nostro matrimonio... Se dovessi scegliere,sicuramente vedo più sensato uno spettacolo simile al suo addio al celibato, anche se so già che non gli interessano😅 per esempio al mio fidanzato piacciono le ballerine della danza del ventre
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 però ora che ci penso meglio.... per il compleanno se mio marito mi regalasse channing tatum io lo guarderei 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ke ridere leggendo le risposte a qst topic..cmq anch'io non le vorrei delle ballerine seminude e sculettanti al mio matrimonio.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂 hai ragione dovrei cambiare canale, ma è più forte di meeee!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco 😂😂😂
    a me portano allegria 💃🏼🕺🏼

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Lecce
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scherzi??Cambia canale Smiley ups
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Daiana!! Speriamo esca così smetto di guardare questi programmi 😂😂😂 che in realtà adoro perché sono leggeri, mi fanno sempre sorridere anche se sono matrimoni molto lontani dal mio ideale!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bergamo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, si era capito ma sul fatto che molti maschietti gradirebbero, posso dire con certezza ...mio marito no di sicuro😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fai morire ...augurissimi...🤗
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai il giorno del matrimonio è passato da 2 anni e mezzo 😂 per quel giorno ho fatto animare ai cantanti e hanno ballato anche le zie più acide 😂😂😂😂😂 comunque domani ho il termine, mi cimento nella danza del pancione 😂 mio marito gradisce! Sicuramente le cosce toniche della brasiliana sono meglio delle mie in questo momento 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia perdonami vedo ora che sei in maternità comunque si riesce a ballare 🤪 anche col pancione ✌🏼
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho visto anche io il programma...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 è un topic nato per capire se ero l’unica... diciamo che Sicuramente essendo in un programma fanno anche cose un po’ eccentriche.... non è nemmeno il mio genere! Sicuramente molti maschietti gradirebbero!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah se volessi divorziare il giorno stesso si, lui odia queste cose e anche io Smiley laugh

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bergamo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, la trovo una cosa di cattivo gusto e non capisco quanto una ballerina Brasiliana mezza nuda o un travestito possano avere a che fare con un matrimonio...però i gusti sono gusti e io sono di gusti un pochino diversi😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel programma lo sposo era seduto e la ballerina gli ballava davanti 😂

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei se ci sarebbe la ballerina e il ballerino che poi in combinazione possano fare ballare un pochino gli invitati questa potrebbe essere un idea😉
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, credo sia di cattivo gusto. un'ostentazione inutile.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione