Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari

Ballerine e niente tacchi

Laura, il 6 Ottobre 2021 alle 17:47

Pubblicato in Moda nozze 40

Ciao future sposine, sono una futura sposa di maggio 2022, io sono alta 1,75 il mio fm 1.63 direi che il giorno del nostro matrimonio userò delle bellissime ballerine Qualcuno di voi ha esperienze simili? grazie

Ciao future sposine, sono una futura sposa di maggio 2022, io sono alta 1,75 il mio fm 1.63 Smiley laugh
direi che il giorno del nostro matrimonio userò delle bellissime ballerine Smiley laugh
Qualcuno di voi ha esperienze simili? Smiley laugh grazie

40 Risposte

• Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vendono delle scarpe da uomo da sposo con il tacco inserito nella scarpa, tipo la marca Francesco
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica che si è sposata ha fatto inserire un tacco nella scarpa di lui di 5 cm così da non sembrare lei troppo alta
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io sono alta 1.75 e il mio f.m. 1.78, quindi pochi cm di differenza, difatti non userò una ballerina ma un tacco tipo 4 cm, giusto per non superarlo 😂

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie erica Smiley laugh in questa foto scattata domenica si nota la nostra differente altezza Smiley laugh io avevo dei sandaletti bassi, speriamo che trovi una scarpa che gli dia qualche centimetro ahahahhahhahah sono troppo monella Smiley tongue

Ballerine e niente tacchi 1

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha usato le scarpe che aveva al matrimonio di mia sorella 😅 Non hanno suole rialzanti, però il tacco è abbastanza spesso...ero sempre più alta io di qualche cm ma non si vedeva la differenza d'altezza ad occhio nudo 😊 nelle foto non te lo so dire, non ce le ho ancora.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si Smiley laugh mi piacciono i piccoletti Smiley laugh tuo marito ha usato qualche tacchetto? o avete usato qualche trucchetto nelle foto? Smiley laugh grazie

• Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura 😁 il mio fidanzato è qualche cm più basso di me e io ho deciso di utilizzare delle sneakers 😅 tra l’altro io non sopporto proprio i tacchi, quindi mi sta bene eccome 🤣
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io! Alta 1.76, mio marito 1.70 😅
    I tacchi non li porto ormai da un bel po'di tempo, quindi ho usato le ballerine, che poi mi sono tolta durante la serata 😂
    Oh comunque noi stangone siamo attratte dai "nanerottoli" eh 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione