Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Settembre 2020 Viterbo

Ballo senza padre

Giusy, il 13 Agosto 2019 alle 22:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 78

Buonasera a tutte è da un po che vi seguo mi chiamo giusy e ho 25 anni..io e il mio fm ci sposeremo il 5 settembre 2020..appena deciso di sposare il mio primo pensiero è stato il ballo padre figlia..io purtroppo ho perso il mio papà a 13 anni e il solo pensiero che lui non ci sia mi...
Buonasera a tutte è da un po che vi seguo mi chiamo giusy e ho 25 anni..io e il mio fm ci sposeremo il 5 settembre 2020..appena deciso di sposare il mio primo pensiero è stato il ballo padre figlia..io purtroppo ho perso il mio papà a 13 anni e il solo pensiero che lui non ci sia mi uccide..all’altare mi accompagnerà il mio migliore amico..ma per il primo ballo come faccio?!..c’è qualcuna di voi nella mia stessa situazione??..un mesetto fa si è sposata la mia migliore amica e durate il suo ballo con il padre io ero li in un angolino a piangere disperata pensando che io non lo potrò mai fare😔😔

78 Risposte

• Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre è mancato due anni fa, per il ballo con il padre ho preferito evitare..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino sia un vuoto immenso.... mi dispiace tantissimo.. se ballassi con la tua mamma?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco e ti mando un forte abbraccio.. Siamo coetanee, ho 26 anni e ho perso mio padre un anno e mezzo fa... Mi sposo il prossimo maggio e sarà mio fratello ad accompagnarmi anche se cmq nn sarà mai la stessa emozione, si sa il primo amore di una figlia è il suo papà ❤️ per quanto riguarda il ballo a volte ci penso ed è un modo che si stringe in gola.. Vedremo più avanti se sarà il caso di farlo o meno, mi capirebbe xke anche il mio fm ha perso suo padre 3 anni fa😔xo allo stesso tempo mi dispiacerebbe negargli questo momento 😓
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece sposo lo stesso giorno dei miei genitori
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposerò il 21 di settembre
    .. anche io come te ho perso mio padre avevo 16 anni e all' altare mi accompagnerà mio zio... io nn farò il ballo con mio zio... farò una decisa comunque a mio.padre visto che mi sposo.il giorno del suo compleanno
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2019 Ravenna
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata 2 mesi fa, ho perso mio padre 3 anni fa. E al matrimonio per evitare ogni imbarazzo abbiamo evitato questo tipo di balli.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io non ho più mio papà così al matrimonio abbiamo fatto il ballo delle mamme, ho ballato con mia mamma su una canzone che piaceva molto a mio papà, è stato un momento molto emozionante perché lo abbiamo ricordato così!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caltanissetta
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono nella tua stessa situazione e proprio per questo motivo non faremo il ballo con i genitori.. Sarebbe troppo straziante, fa già abbastanza male così! Sono sicura che loro saranno "al nostro fianco" comunque ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere queste parole mi fa venire una fitta al cuore. Io eviterei di fare il ballo, visto che comunque per te sarebbe un momento molto toccante e delicato
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto.. io ti direi evita di farlo anche perché non è obbligatorio
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è obbligatorio.. io nn lo farò.. capisco cmq che quel giorno avresti voluto averlo accanto
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro non so se farlo con qualcun’altro o evitare proprio 😔
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rendo conto quanto sia difficile, però posso dirti che non è obbligatorio il ballo con il papà.
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino il tuo stato d'animo ma lui sarà comunque presente cin te quel giorno, io escluderei il discorso dei balli con i genitori sinceramente anche perché non è obbligatorio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione