Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo

Ballo sposa e amiche ♥️

Alessia, il 21 Gennaio 2023 alle 11:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salve ragazze ♥️
Per il mio matrimonio vorrei organizzare un balletto di pochi minuti con le mie amiche più strette.. qualcosa di simpatico e semplice per stupire 🙂 onestamente su internet non trovo niente.. qualcuno può darmi qualche idea? Magari di coreografie simpatiche che già qualcuna di voi ha fatto?

Grazie ♥️

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Gennaio 2023 alle 22:41
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con le mie amiche strette ho organizzato un flash mob con un mix musiche anni 80 sull'amore, pochi gesti ma dev'effetto! È stato bellissimo
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli amici di mia sorella con lei lo hanno fatto al matrimonio di un loro amico, lui adorava michael jeckson e loro hanno cercato il balletto su YouTube e lo hanno imparato, il giorno del matrimonio lo hanno riprodotto in sala.. tutto molto bello
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara 😘 diciamo che su YouTube ti escono anche video di professioniste 🤣 a quei livelli non ci possiamo arrivare.. mi sposo a settembre diciamo che pensandoci in largo anticipo penso che qualcosa di carino riusciremo a farlo 🫠 grazie cmq per il consiglio ♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nicoletta.. sisi le mie 3/4 amiche sono entusiaste e d accordo 🙂 ma su internet non trovo veramente nulla
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è un’idea super carina! 🤩 mi hai ispirato! Forse se cerchi su YouTube qualche piccolo flashmob da matrimoni trovi qualcosa di semplice, poi le coreografie si possono fare anche in poche persone, però probabilmente non sono in molti a fare il ballo con le amiche… ricordo di aver visto un video di una sposa cheerleader che ballava con le amiche e facevano uno stacchetto di un paio di minuti 😊 magari puoi trovare qualcosa del genere che ti piaccia 😘
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura che le tue amiche apprezzerebbero?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione