Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Curiosa Giugno 2016 Lodi

Barattoli vetro e tappo ceramica shabby chic per bomboniere

Gabriella, il 31 Agosto 2015 alle 22:04

Pubblicato in Fai da te 44

Ciao sposine, Vorrei fare le bomboniere per il matrimonio con dei barattolini in vetro col tappo in in ceramica con cuore. (vedi foto) L'idea poi è di inserire dentro dei confetti colorati. Sapete dirmi dove posso comprarli? Qualcuna di voi a già fatto qualcosa del genere? Barattoli vetro e tappo...

Ciao sposine,


Vorrei fare le bomboniere per il matrimonio con dei barattolini in vetro col tappo in in ceramica con cuore. (vedi foto) L'idea poi è di inserire dentro dei confetti colorati. Sapete dirmi dove posso comprarli?

Qualcuna di voi a già fatto qualcosa del genere?

Barattoli vetro e tappo cuore in ceramica

Barattoli vetro e tappo cuore in ceramica

in attesa di un vostro consiglio

Grazie mille

44 Risposte

  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ne vari casalinghi altrimenti anche da regalandia by la golosina probabilmente li trovi hanno di tutto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io confezionati con scatola nastri e confetti pagati 5€ ma se vai da CASA e li confezioni te spendi meno ! cerca nei negozi di casalinghi!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimi, ci avevo pensato anch'io. Nei negozi di articoli per casa tipo co.import ci sono...altrimenti anche al negozio di bomboniera io le ho viste.

    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho cercati ma non trovati col tappo in ceramnica o meglio li danno tutti esauriti e ci credo, li ho comperati con il tappo non in ceramica e senza cuore, li sto usando per fare tipom zucchero e caffe', ho comeprato dei cestini di vimini e li sto addobbando ma non saranno le bomboniere del matrimonio le faro' solo x pochi

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Foggia
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendi dove li posso trovare? nella mia citta il negozio casa non c'è ... quanto costano?
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono le mie bomboniere!! Smiley catface Li ho trovati da Casa e ho fatto pure un affare! Li ho confezionati con un nastro e un'etichetta personalizzata, dentro ho messo i confetti nel tulle e intorno al cuore ho messo una mini tag con la scritta grazie.

    Bomboniera

    Bomboniera

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta..che prezzi hai trovato? Io li sto cercando su internet x ora..
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li adoro questi barattoli
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea bellissima.. Smiley smile potresti vedere su internet per i confetti.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Io li ho presi in un negozio di bomboniere già confezionati ma li trovi tranquillamente da CASA poi li confezioni ! Comunque si trovano un po ovunque!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Rozzano,di fianco alla Decathlon c'é un nuovo negozio che vende tutta oggettistica per la casa..li li dovresti trovare senza problemi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara li ha fatti!!! La dovrei usare come zuccheriera.. è davvero bella!! Te la mando.. Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione