Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Dicembre 2013 Napoli

Basilica san francesco di paola p.zza del plebiscito

Ilaria, il 18 Aprile 2013 alle 23:28

Pubblicato in Nozze Campania 257

La Basilica San Francesco di Paola P.zza del Plebiscito è la Chiesa che io e il mio ragazzo avremmo scelto per celebrare il nostro matrimonio. La trovo meravigliosa, una delle più belle di Napoli. Gli interni hanno un fascino tutto particolare e poi la forma rotonda la rendono molto accogliente e...

San Francesco di PaolaP.zza del PlebiscitoSanFrancesco di PaolaLa Basilica San Francesco di Paola P.zza del Plebiscito è la Chiesa che io e il mio ragazzo avremmo scelto per celebrare il nostro matrimonio. La trovo meravigliosa, una delle più belle di Napoli. Gli interni hanno un fascino tutto particolare e poi la forma rotonda la rendono molto accogliente e "calda" nonostante la sobrietà e l'importanza che la caratterizzano. E poi si trova a P.zza del Plebiscito la centrale della mia meravigliosa città e poi a due passi dal lungo mare da cui si può ammirare il nostro meraviglioso golfo...unica perplessità...Trovandosi in una zona ZTL è complicato arrivarci, le altre sposine che l'hanno scelta come hanno fatto?Hanno trovato qualche garage nei paraggi???Aspetto consigli per risolvere questo problemino...grazie grazie Smiley smile

257 Risposte

• Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria!

Sarebbe davvero bellissimo celebrare le nozze nella Basilica di piazza del Plebiscito!

Io non sono napoletana però ricordo di aver lasciato la macchina una volta in un garage proprio nei pressi della basilica (in una piccola stradina a pochi isolati!). Ovviamente non so dirti la via però se fai un giro da quelle parti sicuramente lo trovi! Smiley winking

Hai già pensato a come allestire eventualmente la chiesa?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione