Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Dicembre 2013 Napoli

Basilica san francesco di paola p.zza del plebiscito

Ilaria, il 18 Aprile 2013 alle 23:28

Pubblicato in Nozze Campania 257

La Basilica San Francesco di Paola P.zza del Plebiscito è la Chiesa che io e il mio ragazzo avremmo scelto per celebrare il nostro matrimonio. La trovo meravigliosa, una delle più belle di Napoli. Gli interni hanno un fascino tutto particolare e poi la forma rotonda la rendono molto accogliente e...

San Francesco di PaolaP.zza del PlebiscitoSanFrancesco di PaolaLa Basilica San Francesco di Paola P.zza del Plebiscito è la Chiesa che io e il mio ragazzo avremmo scelto per celebrare il nostro matrimonio. La trovo meravigliosa, una delle più belle di Napoli. Gli interni hanno un fascino tutto particolare e poi la forma rotonda la rendono molto accogliente e "calda" nonostante la sobrietà e l'importanza che la caratterizzano. E poi si trova a P.zza del Plebiscito la centrale della mia meravigliosa città e poi a due passi dal lungo mare da cui si può ammirare il nostro meraviglioso golfo...unica perplessità...Trovandosi in una zona ZTL è complicato arrivarci, le altre sposine che l'hanno scelta come hanno fatto?Hanno trovato qualche garage nei paraggi???Aspetto consigli per risolvere questo problemino...grazie grazie Smiley smile

257 Risposte

• Anna 👰🏻
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Anch'io sarei interessata ad avere informazioni e un numero di telefono. Grazie!!!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Novella Maggio 2017 Napoli
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno conosce il prezzo ??
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cristina mi potresti dare il numero???

• Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze ho deciso di sposarmi a settembre 2016...volevo sapere come fare per poter chiedere disponibilità per una data e se pensate abbia qualche speranza!se passo domani mattina a chi devo rivolgermi???grazie mille
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, avrei bisogno di un recapito per poter vedere le disponibilità della Chiesa in piazza del Plebiscito a Napoli... Grazie
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho scoperto che il telefono era spento perchè il Padre era in ferie, riprovate Smiley winking

• Rispondi
  • Thais
    Sposa Novella Maggio 2016 Napoli
    Thais ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto proprio disperata. Sto in Brasile (sono brasiliana, il mio futuro marito è napolitano)... Purtroppo resteremo solo un paio di giorni a Napoli a Luglio per visitare la chiesa.

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Mi&mo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissiama piazza del pebliscito
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho deciso di prendere un giorno di permesso a lavoro e andare direttamente...

• Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho deciso di prendere un giorno di permesso a lavoro e andare direttamente...

• Rispondi
  • Thais
    Thais ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooooooo Smiley sad Smiley sad Smiley sad

• Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Thais,

sei riuscita a contattare la Chiesa a quel numero? Io chiamo chiamo chiamo ma è sempre spento Smiley sad

• Rispondi
  • Thais
    Thais ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao dolci sposine!! Smiley smile

Come faccio a contattare qualcuno per vedere le disponibilità? Questo numero va bene??

Grazie mille!

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Spanò
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Spanò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente bellaaaa
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Abituale Gennaio 2016 Napoli
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa tanto na ne vale la pena
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Abituale Gennaio 2016 Napoli
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ch belaaaaaaaaa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ^.^ Leggo che molte hanno coronato il loro sogno sposandosi nella Basilica San Fracensco di Paola in piazza del plebiscito e, dato che è anche il mio sogno Smiley smile volevo chiedervi info riguardo il come fare x prenotare la data, se occorre andare da vicino o accettano solo telefonicamente... Su quanto costa sposarsi in quella chiesa.. Su come sono gli addobbi (per chi si è sposata) Essendo una zona ZTL come si gestisce la cosa ... insomma un pò di info per rendermi conto di quello che andrò incontro Smiley smile Resto in attesa di Vs gentile risposta e vi auguro una buona giornata a tutteeee :* Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Gennaio 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa cristina ma non trovo il tuo messaggio privato :-(

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, ti ho risposto in pvt Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina.. Anch io vorrei sposarmi li .. Mi daresti info circa addobbi musica auto e prezzi ? Grazie
    Ps per addobbare le panche?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Gennaio 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao cristina! avrei bisogno gentilmente di qualche informazione...hai prenotato a telefono? quanto costa sposarsi in questa chiesa? grazie anticipatamente per la gentile risposta

daniela

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!

Dopo diverse peripezie, sono riuscita a trovare una data per Settembre 2015 a San Francesco di Paola!
    che spettacolo!

Per i contatti, fatemi sapere via messaggio privato se ci siete riuscite, altrimenti ho qualche numero al quale potete chiamare per parlare con chi gestisce le agende Smiley winking

• Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela. Se non li hai ancora contattati, posso darti questo numero che ho io...È di un certo sig. Gino, che lavora in basilica, e noi abbiamo prenotato tramite lui... Spero di esserti stata d'aiuto. Smiley smile
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze,

come faccio a contattare qualcuno per vedere le disponibilità?

Help ho trovato due numeri uno è inesistente l'altro è di una chiesa a Paola....

PLEASE HELP ME!!!

Smiley sad

• Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Ilaria, dal prossimo settembre sono sospese le celebrazioni in quanto l'intero complesso sarà interessato da lavori di ristrutturazione fino alla fine del 2015. Se sposi dopo hai possibilità di avere una bella struttura appena ristrutturata. Sperando non accumulino ritardi su ritardi...ma non ci giurerei.... stiamo a Napoli!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Agosto 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo a tutte....sono Ilaria....vivo in Belgio ma sono di Napoli e mi piacerebbe sposarmi a Piazza.

del Plebiscito, ma non ho la piu pallida idea da dove iniziare, chi contattare ecc....vedo che voi tutte siete molto più avanti

Potete aiutarmi?

Grazie

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze...Per il momento tutto ok, ci sono solo dei pannelli esterni lato colonnato sinistro, ma non rovinano nulla...speriamo bene...ansiaaaaaaaaa a me manca poco!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è uno spettacolo !!!

• Rispondi
  • Virgi
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, mi sa che i lavori non sono ancora iniziati poiché le lamiere c'erano già a Luglio. Speriamo bene e intanto in bocca al lupo

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Virginia nssuna novità...ci sono passata sabato e per il momento hanno msso solo delle lamiere sotto parte del collonato, però niente di eccessivo...io alla fine non ho cambiato Chiesa e spero che per il 13 dicembre non montino chissa cosa...teniamoci informate!Ciaoooo

• Rispondi
  • Virgi
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria! hai qualche notizia dei lavori in piazza plebiscito? hanno iniziato?

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Luglio 2013 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho preferito dare piu' importanza alla cerimonia in chiesa e la Basilica in questione mi sembrava l'ideale.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione