Ciao ragazze! Oggi la nostra fotografa ha fatto un post con questa immagine 鉂わ笍 le nostre foto sono work in progress e marted矛 prossimo avremo l'incontro con lei per vederle... Non stiamo nella pelle.. Non vediamo l'ora di rivivere le emozioni di quel giorno! Il nostro 19.09.2020!
Buon proseguimento di preparativi a tutte.. Be strong 馃А e non mollate!!! Un abbraccio virtuale
Visualizza messaggio citato
No dai.. Non pensarla cos矛.. Assolutamente.. Manca moltissimo tempo e non si pu貌 sapere cosa ci riserva il futuro.. Specie cos矛 lontano.. Non pensarci e l'anno prossimo pensa ai preparativi e tutte le cose belle.. La vita per forza deve andare avanti.. Inoltre hai molto tempo davanti 馃А
Hai fatto benissimo a portarti avanti con le cose principali.. Poi hai tutto il tempo per poter organizzare tutto con calma e pensare ai dettagli.. Sar脿 bellissimo vedrai 馃ぉ
Io ho scelto tutti i fornitori essenziali, ma ora mi sono fermata con i preparativi: mi sposo nel 2022. Ho fatto le cose di fretta perch茅, causa covid, gi脿 猫 tutto prenotato per il mio anno. Per貌 non vedo l'ora di iniziare a programmare il tutto!!!